Vai al contenuto

[atego 1223 01/2000 6374cc om906la 170Kw Diesel] spia edc accesa


damy84

Messaggi raccomandati

ragazzi ho questo mercedesche non partiva, ho fatto una diagnosi e mi risultava sensore asse a camme. sostituito 200euro e ora il camion parte tutto ok. pero ha un problema che quando il camion va a fuori giri cioe verso i 2600 giri si accende la luce edc e sul quadro strumenti esce l'errore MR1818 poi dopo un po si spegne. quando si verifica l'errore in diagnosi mi esce circuito di alimentazione 1212 guasto. questo difetto mi dice l'autista ce l'ha da quando se l'hanno comprato.pero il camion quando si accende la luce edc va bene. mi sapete dare un indizio di che si tratta. approposito ilk camion ha il limitatote di velocita e di giri a2560 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • damy84

    4

  • Phoenix

    1

  • autosprint

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.997
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AndreaL
    Nuovo iscritto
    AndreaL
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Cristian Doganieri
    • RENATO1970
    • gianni501
    • Roberto96
    • peppino mibtel
    • FabioBruzzese
    • albycorsa
    • Gorandre
    • ludema
    • mecconikc
    • Phoenix
    • victor
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.