Vai al contenuto

pneumatici/gomme Ducati Multistrada


boschservice

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

volevo da "qualche baldo giovane" un consiglio su quali gomme/pneumatici "calzare" sulla mia moto, queste nuove gomme B/Mescola sono come dicono eccezzionali?

o rimango sulle pirelli diablo! motociclisti la stagione sta arrivando, mi sto preparando la Ducati, suvvia datemi uno spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    3

  • cdr

    3

  • marcocb

    2

  • kid turbo

    2

Miglior contributo in questa discussione

ti rispondo anche se non sono un "baldo giovane"

qua da noi le b/mescola non sono tanto usate,visto le temperature estive quasi sempre intorno ai 35° (oggi siamo gia' arrivati a 22°) vanno x lo + i rivestimenti sportivi-stradali con alti indici di velocita'(eccetto x chi va in pista ovviamente),qualcuno che preferisce andare in periodo invernale le sostituiamo con le scolpite(+ adatte x il bagnato).

io preferisco le Michelin, ma le Pirelli vanno anche bene  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo anche se non sono un "baldo giovane"

qua da noi le b/mescola non sono tanto usate,visto le temperature estive quasi sempre intorno ai 35° (oggi siamo gia' arrivati a 22°) vanno x lo + i rivestimenti sportivi-stradali con alti indici di velocita'(eccetto x chi va in pista ovviamente),qualcuno che preferisce andare in periodo invernale le sostituiamo con le scolpite(+ adatte x il bagnato).

io preferisco le Michelin, ma le Pirelli vanno anche bene  :oO:

Caro Collega,

Non posso soddisfare la tua richiesta in quanto non trattiamo il prodotto...vedo di informarmi comunque,poi se ho nuove, ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Francè se non hai ancora preso le gomme leggi

Per il baldo giovane di mio figlio (Kawasaki Ninja)

Da escludere

Bridgestone, perchè molto dure , se non sono più che calde in piega ti mollano, inoltre si freddano subito, un breve tratto all'ombra e sei da capo, ottime solo per pista

 

Dunlop Qualifier ok, leggermente inferiori inferiori (però costano meno)delle

Pirelli Diablo Rosso , che sono ok sotto tutti i punti di vista su strada

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

allora grazia a tutti ma oggi ho preso la decisione di sputtanare un po di € con le michelin pilot rood/3

Link al commento
Condividi su altri siti

allora grazia a tutti ma oggi ho preso la decisione di sputtanare un po di € con le michelin pilot rood/3

:afro: aspetto con ansia impressioni e pareri  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

allora grazia a tutti ma oggi ho preso la decisione di sputtanare un po di con le michelin pilot rood/3

 

sono contentissimo delle michelin pilot rood/3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny::risata::D

Augusto io ho venduto la mia l'anno scorso,ma non la cambiavo con quella di francesco :D:risata::2funny:....................SUZUKI GSX:R....tutta la vitaaaaaaaa :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny::risata::D

Augusto io ho venduto la mia l'anno scorso,ma non la cambiavo con quella di francesco :D:risata::2funny:....................SUZUKI GSX:R....tutta la vitaaaaaaaa :oO:

 

PUOI DIRLO FORTE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.