Moderatore boschservice Inviato 13 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 volevo da "qualche baldo giovane" un consiglio su quali gomme/pneumatici "calzare" sulla mia moto, queste nuove gomme B/Mescola sono come dicono eccezzionali? o rimango sulle pirelli diablo! motociclisti la stagione sta arrivando, mi sto preparando la Ducati, suvvia datemi uno spunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ti rispondo anche se non sono un "baldo giovane" qua da noi le b/mescola non sono tanto usate,visto le temperature estive quasi sempre intorno ai 35° (oggi siamo gia' arrivati a 22°) vanno x lo + i rivestimenti sportivi-stradali con alti indici di velocita'(eccetto x chi va in pista ovviamente),qualcuno che preferisce andare in periodo invernale le sostituiamo con le scolpite(+ adatte x il bagnato). io preferisco le Michelin, ma le Pirelli vanno anche bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ti rispondo anche se non sono un "baldo giovane" qua da noi le b/mescola non sono tanto usate,visto le temperature estive quasi sempre intorno ai 35° (oggi siamo gia' arrivati a 22°) vanno x lo + i rivestimenti sportivi-stradali con alti indici di velocita'(eccetto x chi va in pista ovviamente),qualcuno che preferisce andare in periodo invernale le sostituiamo con le scolpite(+ adatte x il bagnato). io preferisco le Michelin, ma le Pirelli vanno anche bene Caro Collega, Non posso soddisfare la tua richiesta in quanto non trattiamo il prodotto...vedo di informarmi comunque,poi se ho nuove, ti dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo meccanico Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 le pirelli diablo supercorsa sono ottime, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Francè se non hai ancora preso le gomme leggi Per il baldo giovane di mio figlio (Kawasaki Ninja) Da escludere Bridgestone, perchè molto dure , se non sono più che calde in piega ti mollano, inoltre si freddano subito, un breve tratto all'ombra e sei da capo, ottime solo per pista Dunlop Qualifier ok, leggermente inferiori inferiori (però costano meno)delle Pirelli Diablo Rosso , che sono ok sotto tutti i punti di vista su strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 allora grazia a tutti ma oggi ho preso la decisione di sputtanare un po di € con le michelin pilot rood/3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 allora grazia a tutti ma oggi ho preso la decisione di sputtanare un po di € con le michelin pilot rood/3 aspetto con ansia impressioni e pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Sulla mia bimba ho montato michelin pilot power.....uno Spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Aprile 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 allora grazia a tutti ma oggi ho preso la decisione di sputtanare un po di con le michelin pilot rood/3 sono contentissimo delle michelin pilot rood/3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Francesco e' ora che ti compri una moto seria :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Seria? Ma se è una delle ultime a vapore in giro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Augusto io ho venduto la mia l'anno scorso,ma non la cambiavo con quella di francesco ....................SUZUKI GSX:R....tutta la vitaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 dai pero' e' una bella moto , e dubito tanto che vada a vapore .questa va a benzina di buona qualita' e ne ha bisogno tanta http://www.multistrada.ducati.com/jspducatimultistrada/concept.jsp http://www.multistrada.ducati.com/jspducatimultistrada/index.jsp?lang=en http://www.multistrada.ducati.com/jspducatimultistrada/index.jsp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Augusto io ho venduto la mia l'anno scorso,ma non la cambiavo con quella di francesco ....................SUZUKI GSX:R....tutta la vitaaaaaaaa PUOI DIRLO FORTE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati