Vai al contenuto

[B 200 CDI 05/2007 2.0cc OM 640941 103Kw Diesel] Controllo ricircolo gas P 2511


dagi66

Messaggi raccomandati

salve ieri ultimo orario entra questa car che ad ora ha percorso circa 80,000 KM. spia accesa,scarso rendimento. faccio diagnosi  mi da P2511 controllo del ricircolo gas di scarico disturbo funzionale. premetto che questo difetto mi era comparso circa 20,000 KM prima, ho pulito la valvola EGR e la condotte aspirazione e la macchina ha funzionato, ora e ritornato. oggi ho smontato L'EGR era pulita ma inceppata non passava fuliggine dalla boccola, :book: ho visto il numero di riferimento e mi sono accorto che e stata sostituita da altri due numeri,visto che e sabato l'o sbloccata e lubrificata e consegnato la macchina.  la mia domanda e se sostituisco la valvola che ha il suo costo che a sua volta casa madre ha aggiornato ben due volte che tipo di garanzia posso avere dal lavoro eseguito su questa car. accetto tutti i consigli sin quando non si blocca dinuovo la valvola  :book::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dagi66

    3

  • Sauro

    2

  • autosprint

    1

  • fabiogalota

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.