Vai al contenuto

Sospensioni pneumatiche = PERICOLO


autoantonelli

Messaggi raccomandati

Ciao, questo è successo, quali le regole? Mentre si stava controllando il livello dell'olio idraulico al serbatoio, situato sotto il pianale, senza precauzioni!!! è scoppiato il soffietto della sospensione posteriore: la sorte ha voluto che il meccanico si era appena spostato, perché non arrivava col braccio al tappo e questo gli ha salvato la Vita, se l'è cavata con il piede schiacciato!!! IL CLIENTE NON HA VOLUTO CAMBIARE L'ALTRO soffietto!!! Se cede mentre viaggia? lascio a Voi immaginare!!  :dimen: :dimen: :dimen: Io so che è obbligatorio sostituire le sospensioni ogni 2 anni, Vi risulta? alla revisione devono essere controllati?  :book: :book: :book: Cosa ne pensate?  :angry: Chiedo scusa se ho creato confusione; l'avevo messo come IVECO perché interessa chi lavora, sui cosidetti BISONTI della strada, che proprio per negligenza di chi li guida e di chi li controlla mietono vittime per incidenti causati dalla cattiva manutenzione.  :angry:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • IMPULSORE

    1

  • techcenter

    1

  • autoantonelli

    1

Miglior contributo in questa discussione

lavoro spesso sui camion e aimè posso dire che in ordine ce ne sono veramente pochi..per non parlare poi dei semirimorchi,sono più quelli che non frenano che quelli che frenano.

Bisognerebbe essere molto più severi per quanto riguarda il controllo e la revisione di questi mezzi. Ricordiamo che la maggior parte delle volte che le autostrade si bloccano,è colpa di questi bisonti che per un motivo o per un altro si guastano per strada,molti prendono addiritura fuoco per via dei freni!

poveri noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I titoli scritti in questo sistema non sono accettati.. abbiamo creato un sistema semplice per poter meglio creare ogni topic e va usato in modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I titoli scritti in questo sistema non sono accettati.. abbiamo creato un sistema semplice per poter meglio creare ogni topic e va usato in modo corretto.

Quoto.........

Io non ho capito di che Iveco stiamo parlando.......... :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con questi nuovi fuori strada si pongono problemi, addirittura prima di alzare la vettura sui ponti a due colonne va fatta una procedura che blocca le sospensioni e poi sollevata,altrimenti si fà danni per diversi euri.

Per quanto riquarda i controlli alle motorizazioni mi scappa da ridere se non piangere l'unica cosa che fanno sono i controlli cartaci,quelli si che riescono a vedere il tutto anche le virgole,insomma sostanza niente burorazia tanta.

 

Saluti OIRAM 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.