Vai al contenuto

[Fierefox 4.0 Beta 11] Rilascio


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ieri Mozilla ha rilasciato la versione 11 della Beta 4. Non vi avevo avvisato prima delle altre versioni perchè avevano delle incompatibilità. Questa ultima supporta finalmente "im'translator" nella ultima versione che è molto buona. Il Browser è stabile e stupirà chi ha macchine vecchiotte per la sua notevole velocità di download e per la sua versatilità. Ho provato anche Opera 11 per parecchi giorni, ma la sua gestione del tasto dx e dei segnalibri è estremamente farraginosa, e non permette di agire dal menù segnalibri aperto, occorre entrare in gestione, che è macchinosa, mentre con Firefox si "pinza" col tasto sx e si mette il segnalibro dove si vuole, sopratutto il tasto dx fa aprire un menù a tendina completo per fare ciò che volete

Al Link trovate Firefox

http://www.mozilla.com/it/firefox/beta/

 

E a questo Im Translator

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/imtranslator/

 

Chi ha Firefox nelle versioni 3 lo scarichi,installi il 4 e poi disinstalli il 3, altrimenti si potrebbero dare fastidio. Il 4 ricopierà tutto dal 3, cookie compresi. Non andrà persa nessuna informazione. La velocità del 4, specialmente con le immagini arriva al 30% in più .

 

 

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    6

  • puzzoneddu

    3

  • Phoenix

    2

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Alcune ore fa Mozilla ha rilasciato Firefox 4 Rc che è la release finale prima della 4.1.  Io attualmente l'ho appena installata, ma già dalle precedenti 4.11,4.12,4.13  ho tolto la 3.x  e mi trovo benissimo e per stabilità e per velocità, vedete voi se la volete installare

http://www.mozilla.com/it/firefox/RC/

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma io l'ho già testata e va alla grande :P :P :P :P :P:oO: :oO:

 

L'ho anche sul desktop con Xp che è diventato mooolto più veloce, prima con la 3.x navigavo sui 2.8 Mb/ sec adesso viaggia a 4,3  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per forza la differenza non è molta, le onde radio non trovano la strada perchè non ti sei posizionato sulla mappa degli autoriparatori  :P :P Vedi che quando uno soffre di insonnia e va in giro per il web scopre gli altarini  :2funny: Orsù dunque posizionati che se street view è arrivata lì voglio vedere l'officina. A sproposito capisco la megalomania ma Bsc ha addirittura una specie di tempio con le statue sopra alle spalle dell'officina, uno di questi giorni dovremo iniziare a sacrificargli una capra  :risata: :risata: :risata::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per forza la differenza non è molta, le onde radio non trovano la strada perchè non ti sei posizionato sulla mappa degli autoriparatori  :P :P Vedi che quando uno soffre di insonnia e va in giro per il web scopre gli altarini  :2funny: Orsù dunque posizionati che se street view è arrivata lì voglio vedere l'officina. A sproposito capisco la megalomania ma Bsc ha addirittura una specie di tempio con le statue sopra alle spalle dell'officina, uno di questi giorni dovremo iniziare a sacrificargli una capra  :risata: :risata: :risata::oO: :oO:

Cosa hanno aggiornato io riuscivo ad arrivare a vedere a malapena l'entrata :dimen: a parte quel mausoleo che si vede nella parte dx appena dopo l'incrocio :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No non hanno aggiornato, ma io prima non ero andato a cercarlo, quando l'ho visto il tempio di Giove Anxur ho capito che era ora di sacrificargli almeno una capra  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No non hanno aggiornato, ma io prima non ero andato a cercarlo, quando l'ho visto il tempio di Giove Anxur ho capito che era ora di sacrificargli almeno una capra  :2funny: :2funny:

Appena avete la capra pronta fate uno squillo che arrivo, a sacrificarla ci penso me, non buttiamo neanche il sangue e nemmeno le frattaglie, ne verrà un bel sacrificio, con un po di vino diventeremmo tutti adoratori del dio Bacco :birra: :birra: :risata: :risata: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E cosa è successo? avevo scritto ****** e vengono gli asterischi :dimen:

Smf (cioè la piattaforma usata per questo forum) ha una protezione contro alcune parole "sensibili", solo che tante secondo me le hanno inserite non pensando che possono essere utilizzate in altri contesti..

Ho sistemato..  

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa spiegarmi xche' da quando ho scaricato questo nuovo programma le scritte dei post a volte li leggo bene e a volte in grassetto molto grasso?  :angry:

 

Augustooooo doveeeee 6666? illuminamiiii  

grazie  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • fabbro
    • one garage
    • scolombo
    • liistro
    • vincenzof85
    • pasquale
    • vtr_racing
    • yogy
    • peppino mibtel
    • 00245560552
    • Autofficina.Esposito6
    • officina.meccanica
    • ragazzo75
    • gio2020
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.