Jump to content

[mondeo 12/2004 1998cc FMBA 96Kw Diesel] non accende un faro allo xeno

viceversa

Recommended Posts

non ho esperienza con i fari allo xeno pero ho un caro amico a cui non ho potuto dir di no,il faro che non funziona e quello dx ho fatto alcuni controlli,per prima ho scambiato le lampade e il risultato e stato che non accendevano sia dx che sx,poi ho messo a posto le lampade e scambiato le centraline ma il faro dx continua a non funzionare,sulla spina che arriva al faro ho controllato la massa,la corrente continua e quella posizione e anabagliante e ci sono tutte,ho anche provato con lampada nuova ma niente,avete suggerimenti?

l'impianto all'oxeno e originale,inizialmente il faro prima di spegnersi completamente faceva il difetto che accendeva dopo un po .

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• viceversa

4

• boschservice

2

• gepmotors

2

• Sauro

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• incardona
    • valterdecostanzi
    • canemia
    • endriuu30
    • pav-04
    • alfangelo
    • autofficinaporciatti
    • peppino mibtel
    • TORMENTO
    • davide2000
    • mgcar
    • albycorsa
    • Kristow
    • AUTOFFICINASEITA
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.