Vai al contenuto

[telefonate commerciali] come eliminarle?


max72

Messaggi raccomandati

non so' voi ma' io sono disperato. continuo a ricevere telefonate commerciali, tipo aziende telefoniche o elettriche, lunedi' la stessa societa' mi ha chiamato 5 volte non vi dico cosa non gli ho detto.  ho sentito che si puo' fare richiesta per non riceverle piu', qualcuno sa' qualcosa in merito?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    2

  • max72

    2

  • badwork

    2

  • marcocb

    1

Miglior contributo in questa discussione

a chi lo dici!!!!

quando chiedono del titolare io dico sempre che e' in vacanza :2funny:....e loro quando torna??...risposta

quando finisce i soldi :D :D

poi ci sono quelli del vino......e io dico che sono astemio :2funny:

quelli dell'acqua......e io dico che bevo solo vino :2funny:

senza contare i fax che arrivano ....... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai fax non rispondo. Per le telefonate, ho sentito proprio alcuni giorni fa che c'è una legge, o un sistema particolare per disabilitarli, ma non ho capito il modo, forse Augusto è più ferrato e ci potrà delucidare!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

da alcuni giorni c'è la possibilità di iscriversi qui: www.registrodelleopposizioni.it

E' una cosa fatta dal ministero ed è gratuita.

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

da alcuni giorni c'è la possibilità di iscriversi qui: www.registrodelleopposizioni.it

E' una cosa fatta dal ministiro ed è gratuita.

Grazie Bad è proprio quello che volevo dire!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

da alcuni giorni c'è la possibilità di iscriversi qui: www.registrodelleopposizioni.it

E' una cosa fatta dal ministero ed è gratuita.

finalmente!!!

non ne possiamo + nemeno noi, poi succede che telefonano sempre quando sei  incasinato forte.....anche il mio titolare  è sempre  in vacanza torna 1 giorno ma poi riparte subito è proprio introvabile  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non ve lo avevo ancora messo il link  del registro delle opposizioni  perchè fino a ieri mattina era inattivo, fregato sul tempo, speriamo che sia attivo al più presto, e per consolarvi fatevi quattro risate

 

 

 

:Italy: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già sono veramente una tortura , da me telefonano sempre per prendere un pc , cambiare energia elettrica , mi hanno anche telefonato per mettere sky , :D cosi guardo la tv invece di lavorare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , stessa situazione anche quì  :angry:

lasciando suonare 5 o 6 squilli il telefono a volte lasciano perdere

dopo varie cartucce fax esaurite lo attivo solo dopo accordi presi per telefono

se uno di noi facesse la stessa cosa sarebbe un molestatore

ma non avevano fatto una legge ?????  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i fax è semplice io mi sono fatto un foglio scritto a mano con su scritto vhe voglio essere cancellato dall'elenco

Poi in ogni fax che arriva in fondo c'è un N° telefono dove inviare fax di disdetta e il gioco è fatto

A ora ne ho solo unno che spedisce fax pervhe non ho ancora inviato mio fax :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.