max72 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 non so' voi ma' io sono disperato. continuo a ricevere telefonate commerciali, tipo aziende telefoniche o elettriche, lunedi' la stessa societa' mi ha chiamato 5 volte non vi dico cosa non gli ho detto. ho sentito che si puo' fare richiesta per non riceverle piu', qualcuno sa' qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 a chi lo dici!!!! quando chiedono del titolare io dico sempre che e' in vacanza ....e loro quando torna??...risposta quando finisce i soldi :D poi ci sono quelli del vino......e io dico che sono astemio quelli dell'acqua......e io dico che bevo solo vino senza contare i fax che arrivano ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Ai fax non rispondo. Per le telefonate, ho sentito proprio alcuni giorni fa che c'è una legge, o un sistema particolare per disabilitarli, ma non ho capito il modo, forse Augusto è più ferrato e ci potrà delucidare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 da alcuni giorni c'è la possibilità di iscriversi qui: www.registrodelleopposizioni.it E' una cosa fatta dal ministero ed è gratuita. 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 da alcuni giorni c'è la possibilità di iscriversi qui: www.registrodelleopposizioni.it E' una cosa fatta dal ministiro ed è gratuita. Grazie Bad è proprio quello che volevo dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 da alcuni giorni c'è la possibilità di iscriversi qui: www.registrodelleopposizioni.it E' una cosa fatta dal ministero ed è gratuita. finalmente!!! non ne possiamo + nemeno noi, poi succede che telefonano sempre quando sei incasinato forte.....anche il mio titolare è sempre in vacanza torna 1 giorno ma poi riparte subito è proprio introvabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 ok grazie ora mi iscrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Non ve lo avevo ancora messo il link del registro delle opposizioni perchè fino a ieri mattina era inattivo, fregato sul tempo, speriamo che sia attivo al più presto, e per consolarvi fatevi quattro risate :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 5 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 io sono riuscito a registrarmi già il primo giorno. Era un po' lento, ma era pensabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pakos90 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 eh già sono veramente una tortura , da me telefonano sempre per prendere un pc , cambiare energia elettrica , mi hanno anche telefonato per mettere sky , cosi guardo la tv invece di lavorare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Ciao a tutti , stessa situazione anche quì lasciando suonare 5 o 6 squilli il telefono a volte lasciano perdere dopo varie cartucce fax esaurite lo attivo solo dopo accordi presi per telefono se uno di noi facesse la stessa cosa sarebbe un molestatore ma non avevano fatto una legge ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Per i fax è semplice io mi sono fatto un foglio scritto a mano con su scritto vhe voglio essere cancellato dall'elenco Poi in ogni fax che arriva in fondo c'è un N° telefono dove inviare fax di disdetta e il gioco è fatto A ora ne ho solo unno che spedisce fax pervhe non ho ancora inviato mio fax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 io mi sono iscritto al sito , ma non è successo niente continuano sempre a rompere delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati