Vai al contenuto

Titoli dei topic più performanti e professionali

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

9

• ceccolino

2

• piter

1

• lillodc76

1

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo lavoro! molto più professionale e nello stesso tempo molto più pratico, anche chi è alle prime armi sa cosa deve scrivere. Domanda da incompetente (o forse ho letto il primo post troppo in fretta) ma le parentesi quadre entrano in automatico o c'è ancora qualche procedura? Grazie e... complimenti per il tempo che ci stai dedicando!  :oO:

HELP! Nella sezione "forum tecnico" mi è sparito la lista dei post attivi: è solo un blakout o sono da altre parti? Grazie!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ma le parentesi quadre entrano in automatico o c'è ancora qualche procedura?

In automatico vengono raggruppati i dati tra le parentesi e subito dopo l'oggetto.

E'tutto automatico  :boss

Nella sezione "forum tecnico" mi è sparito la lista dei post attivi: è solo un blakout o sono da altre parti? Grazie!  :oO:

Abbi fede che ritorneranno presto, sono soggetti anche ad una modifica..  :alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi fede che ritorneranno presto, sono soggetti anche ad una modifica..  :alien:

Azz... mi è venuto un coccolone! Non sapevo più dove girarmi! Attendo con ansia. Grazie!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

imbranato come sono ci metterò un mese per inserire i campi in modo corretto ma finalmente vedremo sparire post che sinceramente facevano venire i nervi da come erano impostati. bravo,bravi,bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

finalmente una bella Fig@ta :afro: :afro: :afro:

penso restayling da Number one  :afro:

il capo e sempre il capo  :boss :boss :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Be Enrico, che devo dirti, difficilmente faccio complimenti a qualcuno, ma questa volta mi tocca :oops::P bravoooo!!!! ottimo lavoro :afro::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Un sincero grazie a tutti gli intervenuti! Apprezzo molto questi vostri interventi, riescono a farmi capire se ciò che facciamo è buono oppure no...  :oops:

Si è cercato di trovare un giusto compromesso tra praticità e professionalità, come sempre un vostro feedback è molto importante per capire se il tutto "funziona" o no..

occorrerà a questo punto prendere il libretto in mano prima di aprire un nuovo topic, ma è giusto che sia così e sono sicuro che questa importante decisione porterà dei bei risultati...

I dati precisi dell'auto nel nostro lavoro ed in questo forum, sono fondamentali per riuscire a ricevere risposte precise e mirate.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Amministratore

Occorre però rispettare ciò che è stato creato utilizzandolo per com'è..

I dati vanno inseriti, purtroppo in questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come in alcuni casi dove i dati mancavano si è tornati a perdere tempo in domande retoriche tipo:

Ma il codice motore è corretto?

Mancano i KW..

Manca completamente il codice motore...

Domande legittime per chi intende apportare un contributo alla discussione e magari alla risoluzione del difetto..

Vorrei anche chiedere un minimo di punteggiatura e rilettura delle richieste di aiuto una volta postato, in quanto molte volte certe frasi o certe parole vanno interpretate.. Poi alcuni errori di ortografia li facciamo tutti, io per primo (forse l'unica differenza è che io vengo sempre ripreso subito :) ), ma esiste il tasto modifica propio per questo..

Anche per quanto riguarda il corpo del messaggio più informazioni possibili su ad esempio i controlli già effettuati, i componenti già sostituiti servono a velocizzare gli aiuti richiesti..

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Con la messa on-line di Autodiagnostic 2.0 abbiamo anche provveduto a perfezionare l'inserimento dei titoli nelle board tecniche.

Per aprire un nuovo topic nelle sezioni automobilistiche occorre inserire tutti i dati richiesti compreso il soggetto della discussione. Una volta compilati tutti i campi, cliccando sul pulsante Invia post gli stessi vengono racchiusi tra parentesi quadre, per identificare bene la vettura e subito dopo viene presentato l'argomento della discussione in breve.

Abbiamo risolto uno spiacevole difetto che si verificava nel vedere l'anteprima del topic, e sono stati modificati i campi "anno di immatricolazione" in maniera da circoscrivere in queste board le auto con meno di 20 anni dalla data di immatricolazione.

Per tutte le altre auto, quindi d'epoca e non più troppo giovani, è stata creata un'apposita sezione: Auto Storiche, dove si avrà la possibilità di inserire date di immatricolazione più vecchie fino ad arrivare agli anni '50.

Naturalmente se qualcuno evidenzia problemi a riguardo l'inserimento dei topic in queste board non ha che da utilizzare questo topic per segnalarmelo.

Grazie

PHOENIX

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • Amministratore

Anche se l'argomento di una discussione può comprendere diverse motorizzazioni, diverse annate di immatricolazione o KW differenti è tassativamente OBBLIGATORIO inserire tutti i dati richiesti qualora si intenda iniziare un nuovo topic.

Se la discussione risulta comprendere tutte le auto di una certa casa automobilistica indipendentemente dalla motorizzazione, occorrerà una volta inserito il nuovo topic ritornare sullo stesso tramite il pulsante modifica e correggere il titolo della discussione inserendo tra le parentesi quadre il modello dell'auto e subito dopo la scritta TUTTI MODELLI, esempio:

[Croma 194 Tutti modelli] Illuminazione esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • Amministratore

Collegandomi anche a QUESTO topic ribadisco ancora una volta l'importanza di scrivere correttamente i titoli anche per le discussioni più banali.

Da oggi in poi Staff e Moderatori bloccheranno all'istante i nuovi topic che non rispecchieranno tali informazioni.

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.381
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    nuovadiesel2024
    Nuovo iscritto
    nuovadiesel2024
    Iscritto