Moderator autobas Posted November 29, 2010 Moderator Share Posted November 29, 2010 Questo in allegato dovrebbe essere il nuovo marchio Fiat a partire dal 1/1/2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Ma il marchio l'hanno cambiato da poco (lo cambiano ogni 2 anni?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted November 29, 2010 Author Moderator Share Posted November 29, 2010 Lo cambiano per via dello spin off, cioè della divisione della Fiat in due gruppi diversi quotati in borsa, uno automotive , cioè solo auto, e uno tutto il resto. Il marchio attuale ha cinque anni secondo quello che ho trovato in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 chissa gli autorizzati come sono contenti,dovranno ricambiare la cartellonistica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 chissa gli autorizzati come sono contenti,dovranno ricambiare la cartellonistica. vero..muoviamo sti soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted November 30, 2010 Author Moderator Share Posted November 30, 2010 Ecco i nuovi marchi al completo, e speriamo che non ne saltino fuori altri Fiat industrial si occupa di agricoltura, cambi, trasmissioni, veicoli industria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted November 30, 2010 Moderator Share Posted November 30, 2010 chissa gli autorizzati come sono contenti,dovranno ricambiare la cartellonistica. mi sa che cambiero' io i connotati a qualcuno, se si presenta con certe richieste.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts