Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Questo in allegato dovrebbe essere il nuovo marchio Fiat a partire dal 1/1/2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ma il marchio l'hanno cambiato da poco (lo cambiano ogni 2 anni?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Lo cambiano per via dello spin off, cioè della divisione della Fiat in due gruppi diversi quotati in borsa, uno automotive , cioè solo auto, e uno tutto il resto. Il marchio attuale ha cinque anni secondo quello che ho trovato in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 chissa gli autorizzati come sono contenti,dovranno ricambiare la cartellonistica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 chissa gli autorizzati come sono contenti,dovranno ricambiare la cartellonistica. vero..muoviamo sti soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Novembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ecco i nuovi marchi al completo, e speriamo che non ne saltino fuori altri Fiat industrial si occupa di agricoltura, cambi, trasmissioni, veicoli industria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 chissa gli autorizzati come sono contenti,dovranno ricambiare la cartellonistica. mi sa che cambiero' io i connotati a qualcuno, se si presenta con certe richieste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati