Jump to content

[AGGIORNAMENTI Logic] Info varie

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

E' possibile visualizzare ciò che è stato inserito in una nuova Release?

Sì, dopo il download di un'aggiornamento, vi si presenta una schermata con i files su cui cliccare per visualizzare ciò che è stato aggiornato.

capisco che ne sei entusiasta, ma' perche' hai aperto un nuovo topic e non hai usato quello dedicato.

e comunque nella schermata degli aggiornamenti dovrebbe uscire una busta la cui contiene tutti i file di aggiornamento, peccato che e' in inglese per chi non lo mastica molto non e' facile capire.  :oO:

• Administrator

Il topic che dici è generico, dedicato al logic ma se si legge il titolo c'è "Impressioni e pareri" non domande specifiche..

Questo è specifico ed è giusto aprire un nuovo topic,

altrimenti voglio vedere se quell'altro arriva a 20 pagine di post e non va bene..:alien:

e comunque nella schermata degli aggiornamenti dovrebbe uscire una busta la cui contiene tutti i file di aggiornamento, peccato che e' in inglese per chi non lo mastica molto non e' facile capire.  :oO:

Di cosa parli? La schermata dove ci sono i due files degli aggiornamenti è rigorosamente in italiano.

• Administrator

Non vorrei che quando aggiorni non imposti la lingua corretta.

Sì c'è la possibilità di scegliere la lingua, forse Max ce l'hai impostato su Inglese

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

un saluto  tutti, da poco ho aggiornato il logic alla release 103 e sinceramente trovo il tester

molto efficiente e pratico, si perde meno tempo alla ricerca del modello della ecu, in officina

possiedo il tester plus e il diascope (buono oscilloscopio e ottimo per le varie misurazioni) ma facendo un paragone il logic è migliore :wink:

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • Administrator

Aggiornamento alla 105  :wink:

Noto che è stata inserita codifica chiavi su Smart...  :book:

ho avuto un piccolo problemino su una stilo 1900 jtd del 2002 dovevo azzerare il service,ma siccome le programmazioni erano arrivate a 0 non mi completava l'azzeramento,provavo a modificare le impostazioni ,nada,anche con il braen bee nada,allora ho resuscitato il tester plus ho simulato il cambio strumentazioni e come d'incanto tutto ok,spero che possa servire a qualcuno

• Moderator

ho avuto un piccolo problemino su una stilo 1900 jtd del 2002 dovevo azzerare il service,ma siccome le programmazioni erano arrivate a 0 non mi completava l'azzeramento,provavo a modificare le impostazioni ,nada,anche con il braen bee nada,allora ho resuscitato il tester plus ho simulato il cambio strumentazioni e come d'incanto tutto ok,spero che possa servire a qualcuno

perchè, il primo tester che hai usato non ha la funzione "sostituzione quadro strumenti" ?

• 1 month later...
  • Administrator

uscita la 106 , ma' non riesco a scaricarla, qualcuno ha problemi?

No, scaricata stamattina alle 08:37

ma', domani riprovo io ho provato stasera, magari troppo intasamento e problemi a scaricare

ok, sono riuscito a scaricare il tutto, anzi di tutto, con il solo pacchetto car ho aggiornato anche truck e moto  :idiot2:

• 4 weeks later...
  • Administrator

Controlla la tua posta Max ora Marelli infoma dell'aggiornamento anche via mail... peccato che a me è arrivata un'oretta dopo la mail.. io avevo già provveduto  :oops:

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.