ragazzo75 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Ciao ho la possibilità di acquistare queste 2 car in questione: Mitsubishi L200 anno 2000 km 98000 tagliandata dal sottoscritto ad un prezzo di €6000 Fiat Barchetta 1.8 anno 1997 km 60000 prezzo da concordare. Secondo voi potrebbe essere una specie di investimennto (breve nel caso del fuoristrada) e magari invece la barchetta + a lungo? Cosa potrebbe valere la barchetta? Io pensavo di offrirgli €3500 che ne pensate? Magari qualcuno di voi tratta usato e sa il valore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Quando ho preso la Croma il venditore aveva, ad Aprile, una barchetta con 70.000 km, colore arancio o giù di lì, l'anno mi pare '98, a 4500 € non trattabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 quindi i miei 3500 potrebbero anche essere giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 se l' L200 è gasolio, preferirei investirci sopra, puoi sempre troare un accquirente interessato, o per lo meno qui da noi in sardegna vanno molto,per campagna.... al contrario la barchetta non è interessante ,la vedo come auto solo da fine settimana e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 per l200 (gasolio) pensavo pure io visto i prezzi che girano su internet per quell'anno €9/10mila euri, per barchetta pensavo che forse 10/15 anni potrebbe avere un valore assai diverso da quello di oggi ma evidentemente mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 mi ha chiamato oggi il proprietario della barchetta e mi ha detto che la vende a € 5000 che ne pensate? Io penso che sia troppo cara anche se è in ordine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Lui ci prova, ignoralo, visto che fino a Marzo/Aprile è difficile venderla verrà a più miti consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 il problema se cosi si può dire è che deve disfarsene entro fine anno xchè ha cambiato casa e non ha + il posto per ritirarla, io gli offrirei anche 3500 ma non so come farlo è un mio cliente capite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ciao per la barchetta,che problema c'è per te?Prova a dirgli che se non trova a venderla(per 5000€ penso sia dura)te 3500€ puoi arrivare(credo che ognuno debba fare i suoi calcoli"te i tuoi")non voglio sottovalutare la car(ci mancherebbe)ma con 13anni secondo me 3500€ è il suo prezzo anche qls in meno,poi fai te Opinione personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Hai perfettamente ragione thetotem, il fatto è che lui è un po un patito, è tenuta veramente bene la car, lui la mena che vuole darla a me xche gli piange il cuore darla via in mano ad altri , vuole vederla girare in paese con su gente fidata etc etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Hai perfettamente ragione thetotem, il fatto è che lui è un po un patito, è tenuta veramente bene la car, lui la mena che vuole darla a me xche gli piange il cuore darla via in mano ad altri , vuole vederla girare in paese con su gente fidata etc etc Per carità,non conosco,ma 2000€ stanno anche bene nelle tuae tasche(penso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 certo che si, infatti la mia intenzione iniziale era di offrirgli 3000 non di +, ma poi sentendo lui 5000 mi sono fermato, non so se riesco a farmi capire la mia "paura" è che io passi non da avaro...non mi viene il termine giusto, insomma non voglio passare per un approfittatore perchè lui è costretto a vendere la car capisci? lui insiste sul fatto che io conosco la macchina e so come è stata usata etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Guarda son andato sul sito di Repubblica in motori>vetture usate>barchetta,facci un giro,poi guardalo con il tuo amico,la valutazione poi mi dirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 azzz € 2150 (però con 180000 km)comunque grazie thetotem lo farò presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 A dire il vero se l'auto è perfetta non è che ti chiede uno sproposito, anzi qualcuno con auto simile arriva a chiedere anche 6500€.... Guarda qua per saperti regolare meglio, è il Top delle vendite e acquisti autoveicoli Autoscout Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Beh vanno dai 2200 fino a 7000 con che criterio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Io ho ristretto la ricerca inserendo anno come la tua... giocaci su quel sito, se cerchi un'auto al momento è l'unico che te la trova. Parti da qua: http://www.autoscout24.it/QuickSearch.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Si Enrico l'ho fatto, ho messo solo anno 1997(avevo messo 1996 ) km 80000 come limite e mi ha sparato 6 auto dai 3300 a 6500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Volevo ancora fare una"generale" cosiderazione personale:quando vai per vendere una tua cosa"mi sento"sovente dire,ma c'è crisi,di queste in questo caso"macchine"è pieno il piazzale,se è a 4 porte"vanno"quelle 2 ecc,se vai per acquistare sempre in questo cosa"macchina"che cerchi c'è un sacco di richiesta,questa è perfetta,non cè ne sono.. Bah,non so questa è un opinione personale,quindi giustamente ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino,quindi"secondo me"più riesci tirare il prezzo.... Poi mi pare di capire che ha interessa la barchetta,quindi fai te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Volevo ancora fare una"generale" cosiderazione personale:quando vai per vendere una tua cosa"mi sento"sovente dire,ma c'è crisi,di queste in questo caso"macchine"è pieno il piazzale,se è a 4 porte"vanno"quelle 2 ecc,se vai per acquistare sempre in questo cosa"macchina"che cerchi c'è un sacco di richiesta,questa è perfetta,non cè ne sono.. Bah,non so questa è un opinione personale,quindi giustamente ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino,quindi"secondo me"più riesci tirare il prezzo.... Poi mi pare di capire che ha interessa la barchetta,quindi fai te non è che mi interessa, ma visto cle la macchina è in ordine e so di chi è pensavo prendendola a una cifra RAGIONEVOLE che magari che tra una 10/15 anni potesse valere qualcosa tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 scusatemi che lo rimetto in alto ma oggi è venuto a ripropormi l'auto per €3000 quasi quasi ci faccio un pensierino che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Digli che puoi spendere solo 2000, poi tira e molla te la da per 2500 anche se cliente penso che lui non si tenga quando ti chiede lo sconto, quindiiii........... pensa ad attenere il miglior prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 fai come dice Giovanni e un buon consiglio e mi ci associo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati