Vai al contenuto

per che squadra di calcio tifano i miei colleghi????

marcocb

Messaggi raccomandati

Come i bambini vi scrivo    W INTER W INTER W INTER

hei voi interisti siete stati legati a herrera per 50 anni e ora rimmarete legati a mou per altri 50 anni.

W MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

10

• autobas

5

• max72

5

• VinnyG

5

Miglior contributo in questa discussione

hei voi interisti siete stati legati a herrera per 50 anni e ora rimmarete legati a mou per altri 50 anni.

W MILAN

:P  :P  :P  :risata: scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io  :P :P :P :P  :2funny:

il calcio lo seguo poco, giusto perche' ho qualche amico sfegatato interista e devo fargli un po' di c....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io  :P :P :P :P  :2funny:

il calcio lo seguo poco, giusto perche' ho qualche amico sfegatato interista e devo fargli un po' di c....

:risata:  :risata:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna squadra nessun pallone

quando in tv c'è qualche programma di calcio , il mio televisore è programmato in modo automatico di cambiare canale da solo

solo in una occasione (molti anni fa) ho visto all'olimpico Roma - Juve , ma tutto guardavo tranne la partita

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo una squadra...unica fede...

S.S. LAZIO

lo sapevo che tu rispondevi a tono :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

io penso che non inizia una partita se non chiedono permesso a te  :P :P :P :P :P :P

ciao Luca

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:P :P No non tu Luca, quell'altro  :risata: :risata: :risata:  Sono nate a Viale Angelico vicino a Laky69, al Regina Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P No non tu Luca, quell'altro  :risata: :risata: :risata:  Sono nate a Viale Angelico vicino a Laky69, al Regina Elena

Incredibbile anche io... :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

F O R Z A ........J U V EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :2funny::oO:

siete ritornati.....................guarda il gol di muntari!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

mi sembrava giusto tenere vivo questo topic...................... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Romania-Steaua Bucarest, al estero SSLazio, Barcelona e Chelsea. Piu del calcio: tutti i sport a motori.

Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max non  mi fare arrabbiare...... :2funny: :2funny:....31......31.....31......31.....Guido Rossi che fine ha fatto??

o e' in prescrizione anche lui????..... :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono 30  :2funny:

se consideri la promozione dalla B alla A  :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone