max72 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Come i bambini vi scrivo W INTER W INTER W INTER hei voi interisti siete stati legati a herrera per 50 anni e ora rimmarete legati a mou per altri 50 anni. W MILAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 hei voi interisti siete stati legati a herrera per 50 anni e ora rimmarete legati a mou per altri 50 anni. W MILAN scherzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 anche io :P :P il calcio lo seguo poco, giusto perche' ho qualche amico sfegatato interista e devo fargli un po' di c.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 anche io :P :P il calcio lo seguo poco, giusto perche' ho qualche amico sfegatato interista e devo fargli un po' di c.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 nessuna squadra nessun pallone quando in tv c'è qualche programma di calcio , il mio televisore è programmato in modo automatico di cambiare canale da solo solo in una occasione (molti anni fa) ho visto all'olimpico Roma - Juve , ma tutto guardavo tranne la partita delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Io vedo solo una squadra...unica fede... S.S. LAZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Io vedo solo una squadra...unica fede... S.S. LAZIO lo sapevo che tu rispondevi a tono :2funny: :2funny: io penso che non inizia una partita se non chiedono permesso a te :P :P :P ciao Luca delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :risata: Mi sa che sono l'unico laziale del Molise :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Tu pensa una cosa Luca le mie due figlie sono nate nella clinica a due passi da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :2funny:Perfetto quanti anni anno?? magari sono nate a canelli o ad acqui terme?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :risata: Mi sa che sono l'unico laziale del Molise :birra: pochi ma buoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :P No non tu Luca, quell'altro :risata: Sono nate a Viale Angelico vicino a Laky69, al Regina Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :P No non tu Luca, quell'altro :risata: Sono nate a Viale Angelico vicino a Laky69, al Regina Elena Incredibbile anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Però, le mie nel '78 e '81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 F O R Z A ........J U V EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 F O R Z A ........J U V EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE siete ritornati.....................guarda il gol di muntari!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 siete ritornati.....................guarda il gol di muntari!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 mi sembrava giusto tenere vivo questo topic...................... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Forza toro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 sono 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 In Romania-Steaua Bucarest, al estero SSLazio, Barcelona e Chelsea. Piu del calcio: tutti i sport a motori. Nello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 sono 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max non mi fare arrabbiare...... :2funny:....31......31.....31......31.....Guido Rossi che fine ha fatto?? o e' in prescrizione anche lui????..... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 sono 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, sono 30 se consideri la promozione dalla B alla A :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2013 No comment il mio avatar dice tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 No comment il mio avatar dice tutto 29!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati