Vai al contenuto

[seat cordoba 1400 anno 2004] strana riparazione

GTD
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da GTD,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

Ques'auto immatricolata nel 2004 1400 16v (non ho tipo motore,e altri dati, macchina immatricolata di un rumeno e non ho trovato il libretto a bordo)arriva in officina con spia Mil e Epc accesa, faccio diagnosi di tutti i sistemi e trovo un errore inerente l'interruttore del pedale del freno.

Metto in moto per entrare in officina e mio padre ha notato che mentre entravo schiacciando il pedale del freno si accendevano le luci di posizione anteriori. Decido di partire controllando se le lampadine sono corrette, lo sono e tutte funzionano.Passo al controllo della massa dei fanali, la massa è presente su tutti i fanali, decido comunque di tirarne di nuove provvisorie ma non risolvo.Controllo i portalampade sulle connessioni con le spine e sui contatti lampadine ed anche li nessuna anomalia. Non sapendo più cosa fare provo a sostituire la lampadina dello stop sinistro anche se funziona nelle sue due funzioni, appena la cambio alla pressione del pedale del freno le posizioni anteriori non si accendono più e io rimango un pò incredulo, comunque caso risolto l'errore dell'interruttore non si è più presentato. Ora chiedo a voi, come è possibile che cambiando una lampadina funzionante si risolva il problema? è già capitatoa qualcuno? Aspetto il parere di voi guru ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• puzzoneddu

3

• Kartec

2

• GTD

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.473
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    paolo.caimotto
    Nuovo iscritto
    paolo.caimotto
    Iscritto
  • Statistiche forum