Jump to content

[Richiesta informazioni officine a Parma]

autobas

Recommended Posts

• Moderator

C'è qualcuno del forum che non si è segnato sulla mappa autoriparatori e che è a Parma e dintorni? Il più vicino (sono circa 45 Km) è Sevio, c'è qualcun'altro meno lontano?  . Questo perchè la Punto Jtd 176 di mio figlio sembra aver preso il vizio di accendere la spia avaria motore per un paio di secondi andando in recovery girando a Sx, se non riesce a trovare cosa fa lo scherzetto occorre l'intervento di una officina.

Grazie

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• autobas

4

• piter

1

• sevio

1

• marcocb

1

Top Posters In This Topic

Mi spiace Augusto non conosco nessun collega da quelle parti :???:

ma la Punto 176 non c'era JTD pero' :???:.....188 forse?

:oO:

Puo' darsi che lui ahumauma avesse un prototipo :2funny:

• Moderator

Giusto 188, la 176 era quella che mi aveva mollato qui in cambio, non ce l'ho più sottomano da un pezzo, ora gli sto facendo controllare batteria,morsetti, carica alternatore  e connessioni dove si può arrivare nel cofano, magari è un contatto difettoso, visto che lo fa solo a sx, o una massa. Comunque tra qualche giorno dovrei poter fare un salto su, se non lo ha risolto deciderò il da farsi sul posto. Per Piter: non hai neanche idea di quanti prototipi circolino qui nei paraggi dello stabilimento Fiat, può anche darsi che me ne sia fregato uno eh eh eh  :P :P :P:2funny:

• Moderator

Un ringraziamento speciale all'amico Davide (Sevio) che in breve ha rimesso ok la Punto jtd del mio bimbo (1,85 altezza e 100kg di stazza), adesso decolla in 200 mt e supera il muro del suono. :2funny: :2funny: :scusa: :scusa:

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.