Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 C'è qualcuno del forum che non si è segnato sulla mappa autoriparatori e che è a Parma e dintorni? Il più vicino (sono circa 45 Km) è Sevio, c'è qualcun'altro meno lontano? . Questo perchè la Punto Jtd 176 di mio figlio sembra aver preso il vizio di accendere la spia avaria motore per un paio di secondi andando in recovery girando a Sx, se non riesce a trovare cosa fa lo scherzetto occorre l'intervento di una officina. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Mi spiace Augusto non conosco nessun collega da quelle parti ma la Punto 176 non c'era JTD pero' .....188 forse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Mi spiace Augusto non conosco nessun collega da quelle parti ma la Punto 176 non c'era JTD pero' .....188 forse? Puo' darsi che lui ahumauma avesse un prototipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Giusto 188, la 176 era quella che mi aveva mollato qui in cambio, non ce l'ho più sottomano da un pezzo, ora gli sto facendo controllare batteria,morsetti, carica alternatore e connessioni dove si può arrivare nel cofano, magari è un contatto difettoso, visto che lo fa solo a sx, o una massa. Comunque tra qualche giorno dovrei poter fare un salto su, se non lo ha risolto deciderò il da farsi sul posto. Per Piter: non hai neanche idea di quanti prototipi circolino qui nei paraggi dello stabilimento Fiat, può anche darsi che me ne sia fregato uno eh eh eh :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 se hai bisogno io sono qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Grazie Davide, spero di riuscire a risolvere senza romperti l'anima, se non ce la facciamo te lo mando li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Un ringraziamento speciale all'amico Davide (Sevio) che in breve ha rimesso ok la Punto jtd del mio bimbo (1,85 altezza e 100kg di stazza), adesso decolla in 200 mt e supera il muro del suono. :2funny: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Queste sono delle belle e grandi cose..... un grazie anche da parte mia al collega Davide! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati