Vai al contenuto

[Richiesta informazioni officine a Parma]

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

C'è qualcuno del forum che non si è segnato sulla mappa autoriparatori e che è a Parma e dintorni? Il più vicino (sono circa 45 Km) è Sevio, c'è qualcun'altro meno lontano?  . Questo perchè la Punto Jtd 176 di mio figlio sembra aver preso il vizio di accendere la spia avaria motore per un paio di secondi andando in recovery girando a Sx, se non riesce a trovare cosa fa lo scherzetto occorre l'intervento di una officina.

Grazie

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

4

• piter

1

• sevio

1

• marcocb

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi spiace Augusto non conosco nessun collega da quelle parti :???:

ma la Punto 176 non c'era JTD pero' :???:.....188 forse?

:oO:

Inviato

Mi spiace Augusto non conosco nessun collega da quelle parti :???:

ma la Punto 176 non c'era JTD pero' :???:.....188 forse?

:oO:

Puo' darsi che lui ahumauma avesse un prototipo :2funny:
  • Moderatore
Inviato

Giusto 188, la 176 era quella che mi aveva mollato qui in cambio, non ce l'ho più sottomano da un pezzo, ora gli sto facendo controllare batteria,morsetti, carica alternatore  e connessioni dove si può arrivare nel cofano, magari è un contatto difettoso, visto che lo fa solo a sx, o una massa. Comunque tra qualche giorno dovrei poter fare un salto su, se non lo ha risolto deciderò il da farsi sul posto. Per Piter: non hai neanche idea di quanti prototipi circolino qui nei paraggi dello stabilimento Fiat, può anche darsi che me ne sia fregato uno eh eh eh  :P :P :P:2funny:

• Moderatore
Inviato

Grazie Davide, spero di riuscire a risolvere senza romperti l'anima, se non ce la facciamo te lo mando li  :)

• Moderatore
Inviato

Un ringraziamento speciale all'amico Davide (Sevio) che in breve ha rimesso ok la Punto jtd del mio bimbo (1,85 altezza e 100kg di stazza), adesso decolla in 200 mt e supera il muro del suono. :2funny: :2funny: :scusa: :scusa:

• Moderatore
Inviato

Queste sono delle belle e grandi cose.....  :Italy: un grazie anche da parte mia al collega Davide!  :afro:

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,7k
    Discussioni Totali