Moderatore SOLUZIONE IMPULSORE Inviato 7 Settembre 2010 Moderatore SOLUZIONE Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Su quest'auto è sorto di punto in bianco questo problema, nessun errore presente con diagnosi Reflex da precisare manutenzione sempre puntuale, nessun'altra anomalia a parte questa, i km all'attivo sono 122.000. Nel verificare i parametri vedo una sonda a monte 0,70 > 0,800 volt e qui siamo d'accordo vero? però ho notato un'eccessivo adattamento della stessa, a breve -15% a lungo -9% non so se può essere considerato nella norma, se così non fosse mi vien da pensare alla pressione carburante, portata e/o misuratore massa aria, che ne pensate? Da info in mio possesso quest'auto non porta un sensore pressione collettore, ed ha un impianto Returless..... secondo voi potrebbe essere nel cestello il problema? Domani riprendo i controlli...... nel frattempo a voi chiedo altre indicazioni, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ