Jump to content

Serata di presentazione

El mecanic
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Ciao a tutti. Scusate la fretta e la poca professionalità.

Giovedì sera nella sede Confartigianato di Monza c'è una presentazione di strumenti Gutmmann, e nella serata sarà presente una Red Bull F1 con ragazze annesse  :smitten: e verrà dato un premio a Jarno Trulli.

E' una serata ad invito, ed'io ho la possibilità di portare una persona con mè.

C'è qualcuno a cui interessano gli strumenti Guttmann ( per le ragazze, valuterò in un secondo momento) ?

Bello,infatti ogni anno il giovedi prima del GP di Monza fanno manifestazione in centro con diversi stend,cmq Dario se non trovi nessuno che ti fa' compagnia se vuoi visto che io sono attaccato a Monza si puo' fare. :oO:

• Administrator

Purtroppo anche se vorrei non potrò essere dei vostri, credo comunque che la polo di Autodiagnostic è d'obbligo!!  :P

e mi raccomando un bel resoconto della serata!!

dimenticavo stangone comprese!

dipende dalla stangona che ti porti  :2funny:

Poosibile che pensi solo alla F.... esistono anche altre cose nella vita esempio la PATATA,LA GNOCCA di PATATA,IL Sacco a Pelo x piselli insomma l'orto e' pieno di cose buone....... :2funny: :2funny: :oO: :oO:

• Administrator

Poosibile che pensi solo alla F....

Io sono ancora alla vecchia maniera... ma dato che da come vedo anche tu scrivi F... col la F maiuscola inconsciamente è nelle tue priorità...  :2funny:

cmq mi fa' piacere vedere che tutti qui pensano ancora a Patate o la pensino come me alla vecchia maniera ........visto i tempi che corrono :dimen::risata::D:oO:

Enrico ma come si fa' a mettere la maglietta Autodiagnostic se non ce l'ho??????? :)

devo farti un ordine on-line??????  :2funny:

• Moderator

Buongiorno a tutti i fruttivendoli e verduraioli  :afro: .

Scusate se non ho risposto prima, ma ero impegnato in una gara ciclistica ( facevo l'assistenza  :fischio: ).

Per Maximec: da quanto mi risulta non dovrebbe essere possibile, ma con il "grimaldello" proposto da Max credo che ti puoi imbucare in qualunque festa  :D . Comunque conosco un'altra persona invitata che può ache lui portarne a sua volta una seconda; se non dovesse portare nessuno te lo farò sapere, ma lo saprò solo all'ultimo.

Per Marcocb: ti contatto telefonicamente, così mi spieghi come arrivarci  :fischio: .

PS Marco la macchina fotografica la porti tù ?

Buongiorno a tutti i fruttivendoli e verduraioli  :afro: .

Scusate se non ho risposto prima, ma ero impegnato in una gara ciclistica ( facevo l'assistenza  :fischio: ).

Per Maximec: da quanto mi risulta non dovrebbe essere possibile, ma con il "grimaldello" proposto da Max credo che ti puoi imbucare in qualunque festa  :D . Comunque conosco un'altra persona invitata che può ache lui portarne a sua volta una seconda; se non dovesse portare nessuno te lo farò sapere, ma lo saprò solo all'ultimo.

Per Marcocb: ti contatto telefonicamente, così mi spieghi come arrivarci  :fischio: .

PS Marco la macchina fotografica la porti tù ?

si si porto io la macchinetta per le foto,sperando che Trulli si porti qualche bella TRULLA dietro :2funny: :2funny:

Ieri sera ci siamo incontrati,bello su di un bel giardino con tanto di macchine,strumenti,tavolate dove arrivava da mangiare e bere.....ma io e' Dario solo con un pezzetto di pane in mano perche' ci sono sempre gli avvoltoi che sembra che aspettino solo queste occasioni per mangiare :dimen:.....poi all'improvviso un bell'acquazzone....e la festa e' finita....ancora prima di incominciare :dimen:

Trulli e' venuto ma per me non vedeva l'ora di andare a casa :D..anche il sig. Sauber(padrone della scuderia.

in compenso un po' di Patata c'era :-)

e quattro risate io e Dario le abbiamo fatte,quindi :afro:...e lo ringrazio ancora per l'invito.

Non c'è che dire..........bella serata!!  :risata:

Chiedi a Dario,vedrai che ti dira' che e' rimasto impressionato......ma di come guidavo io :D :D :D....mi ha detto se guidiamo tutti cosi noi de Milan.... :dimen:

• Moderator

Buongiorno a tutti. Innanzitutto, per farvi capire come guida Marco vi dico che provvenedo dalla tangenziale ( una delle tante  :-X ) siamo entrati nel parcheggio sparati ... in retromarcia   :fischio: : immaginatevi la faccia dei parcheggiatori  :uglystupid2: .

La serata, in effetti era la premiazione di Trulli e company, con corollario di giornalisti, amici di giornalisti, mogli di giornalisti, persone in qualche modo legate al GP , mogli di persone in qualche modo legate al GP, amici di persone ...... ecc. .

Dopo che ha iniziato a piovere, siamo andati nel salone per le premiazioni ed ascoltare gli interventi degli sponsor tecnici, tra cui Hella Gutmann . Saremo stati in 150/200 persone ad assistere ed applaudire alla premiazione, mentre ad ascoltare gli interventi.. circa la metà, anche meno  :angry: .

In effetti pensavo che la cosa fosse diversa, ma dato che non c'erano presentazioni  interessanti, per il cibo .. meglio lasciar perdere ( quando ci siamo riusciti a prenderlo era buono ), ci è toccato ripiegare sulle miss Brianza, portate dal famoso canale TV Brianza Network, più altre varie rappresentanti del gentil sesso: a proposito carina la pilotessa della Maserati giusto Marco ?  :oO:

PS: per chi volesse sapere qualcosa dello strumento, non esiti a chiedere, gli risponderò volentieri per tutto quello che posso.

Dario per le femmine presenti sono d'accordo con te :2funny:

per il mio stilo di guida...che hai da ridire????...a parte la retro nel parcheggio.il senso unico qui a Cinisello,i vari zig zag....qui e' normale  :2funny::D

:oO:

Share

• Member Statistics

16,619
    Total Members
    213
    Most Online
    Eddis91
    Newest Member
    Eddis91

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.