Vai al contenuto

[320 E90 '05]sparito monitor centrale e funzioni navigatore e autoradio


VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da MOTO,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE
Inviato

salve a tutti...sull'auto in questione  da un momento all'altro è sparito il monitor centrale e non funziona più l'autoradioe il navigatore...ho provato a fare lo stacco batteria ma nulla...nel modulo navigazione e autoradio non entra nemmeno in diagnosi....cosa ne pensate??avete del materiale a riguardo???

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MOTO

    7

  • Phoenix

    3

  • piter

    2

  • thetotem

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 21 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    19.482
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    Cento Motor Service
    Nuovo iscritto
    Cento Motor Service
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,9k
    Risposte Totali

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • MECCATRONICI Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • bussoletta
    • MAURI68
    • elettrauto1
    • mecconikc
    • SEKHON MOTOR GARAGE
    • chiacchiari
    • pav-04
    • Papi26
    • alfangelo
×
×
  • Crea Nuovo...