Vai al contenuto

Ma Autoriparatori "donne" ce ne sono??


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Qualcuno ne conosce o ne ha viste in giro??? Ricordo di averne vista una qualche tempo fa su di una rivista del settore (quello dell'autoriparazione :2funny: ) e basta altre non ne ho mai viste..

Non intendo in ufficio, propio in officina a lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • IMPULSORE

    2

  • cdr

    2

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

In un paio di occasioni ho visto la figlia di qualche collega con la tuta da lavoro, ma era il periodo di ferie dalla scuola.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

alcuni anni fa conoscevo un anziano autoriparatore di Bono che lavorava con figlia e figlio, poi fine settimana in discoteca a divertirsi assieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io nel 93 ne conoscevo una di racconigi veniva ai corsi con il marito

 

Allora conosce Elena!  :2funny:

 

Io non ne ho mai viste....... a parte mia moglie molti anni fa (quando era più giovane....... se mi potesse leggere!) quando mi infortunai ad una mano, proprio nel periodo Maggio - Luglio quando non si sa bene a chi dar retta, devo dire che se le cavata egregiamente con l'ausilio delle mie direttive!  :boss 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica donna (30 anni)che ho conosciuto da un elettrauto qui vicino era in ganba e si muoveva bene nonostante il suo metro e 55 di altezza e metro e 80 di circonferenza con relativi 120-130 kg di massa corporea (forse x questo non l'ho vista mai in tuta non trovava le taglie).

un giorno venni a sapere che era in dolce attesa (immaginatevi)e non riusciva piu' a lavorare (sfido)da allora non ne ho piu' viste(certo che se sarebbero state tutte come quella, meglio cosi')  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco la moglie di un collega, che esercita dalle mie parti, tra l'altro si presenta molto bene  :smitten:.....ma credo sia un'eccezione.

Ma capo come ti vengono queste domande non n'è che a Singapore hai avuto qualche shock  :acci: con il gentil sesso????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne conosco qualcuna:

-la mamma del meccanico con cui collaboro,che è una vera maga delle pompe d'iniezione in linea,le sa tarare a meraviglia,sia su camioncini che trattori,ma su trattori fa anche teste e altro

-la sorella se la cava a riparare,ma non le piace farlo

-mia cugina fa la carrozziera da mio zio

-una mia amica monta impianti a metano

-a olbia c'è una officina renault dove una ragazza fa da meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si ma che aspettate ad invitarle qua sul forum???? Dai forza!! Tech inizia a mandare qualche mail e fare due telefonate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che aspettate ad invitarle qua sul forum???? Dai forza!! Tech inizia a mandare qualche mail e fare due telefonate!!

buona idea,magari iniziano a collaborare con noi(in senso tecnico) :angel: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,io conosco la figlia di un collega che oltre ad aiutare il papà in officina,correva negli slalom con una R5GTturbo ed arriva davanti a molti piloti uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne conosco,pero' e' una domanda che mi sono chiesto anch'io,non sarebbe male sentire le loro esperienze e mettersi a confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sentito dire ad Aosta c'e' donna meccanico.....voci ad un corso!!!!Come sara?Chilo sa ?Buon lavoro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In un paese qua vicino c'è la maglie di un collega che fà la meccanica,in passato una ragazza lavorava sulle moto,ed un'altra che faceva la segretaria in officina aiutava con piccoli lavori (olio filtri ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Alla fine tutti ne conoscono ma qua nessuno ne ha portate... io quasi che due russe giusto solo per il cambio lampade e gonfiaggio gomme le prenderei, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho capito........ le metti giù subito a pompar...... gomme!  :2funny:

Non vorrei che tu avessi il piazzale pieno solo per gonfiar gomme...... se non ti fai pagare a fine giornata la cassa piange!  :idiot2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • crrasrl
    • liistro
    • peppino mibtel
    • fabbro
    • dfofficina
    • albycorsa
    • boschservice
    • realip
    • Autronicar
    • Stef.64
    • casimiro
    • nicola bagiolo
    • mirko77
    • one garage
    • scolombo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.