Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2010 Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Qualcuno ne conosce o ne ha viste in giro??? Ricordo di averne vista una qualche tempo fa su di una rivista del settore (quello dell'autoriparazione ) e basta altre non ne ho mai viste.. Non intendo in ufficio, propio in officina a lavorare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Io nel 93 ne conoscevo una di racconigi veniva ai corsi con il marito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 In un paio di occasioni ho visto la figlia di qualche collega con la tuta da lavoro, ma era il periodo di ferie dalla scuola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 alcuni anni fa conoscevo un anziano autoriparatore di Bono che lavorava con figlia e figlio, poi fine settimana in discoteca a divertirsi assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Io nel 93 ne conoscevo una di racconigi veniva ai corsi con il marito Allora conosce Elena! Io non ne ho mai viste....... a parte mia moglie molti anni fa (quando era più giovane....... se mi potesse leggere!) quando mi infortunai ad una mano, proprio nel periodo Maggio - Luglio quando non si sa bene a chi dar retta, devo dire che se le cavata egregiamente con l'ausilio delle mie direttive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 l'unica donna (30 anni)che ho conosciuto da un elettrauto qui vicino era in ganba e si muoveva bene nonostante il suo metro e 55 di altezza e metro e 80 di circonferenza con relativi 120-130 kg di massa corporea (forse x questo non l'ho vista mai in tuta non trovava le taglie). un giorno venni a sapere che era in dolce attesa (immaginatevi)e non riusciva piu' a lavorare (sfido)da allora non ne ho piu' viste(certo che se sarebbero state tutte come quella, meglio cosi') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 conosco la moglie di un collega, che esercita dalle mie parti, tra l'altro si presenta molto bene .....ma credo sia un'eccezione. Ma capo come ti vengono queste domande non n'è che a Singapore hai avuto qualche shock con il gentil sesso???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 io ne conosco qualcuna: -la mamma del meccanico con cui collaboro,che è una vera maga delle pompe d'iniezione in linea,le sa tarare a meraviglia,sia su camioncini che trattori,ma su trattori fa anche teste e altro -la sorella se la cava a riparare,ma non le piace farlo -mia cugina fa la carrozziera da mio zio -una mia amica monta impianti a metano -a olbia c'è una officina renault dove una ragazza fa da meccanico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Si ma che aspettate ad invitarle qua sul forum???? Dai forza!! Tech inizia a mandare qualche mail e fare due telefonate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Si ma che aspettate ad invitarle qua sul forum???? Dai forza!! Tech inizia a mandare qualche mail e fare due telefonate!! buona idea,magari iniziano a collaborare con noi(in senso tecnico) :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino motors Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 salve,io conosco la figlia di un collega che oltre ad aiutare il papà in officina,correva negli slalom con una R5GTturbo ed arriva davanti a molti piloti uomini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 io non ne conosco,pero' e' una domanda che mi sono chiesto anch'io,non sarebbe male sentire le loro esperienze e mettersi a confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Per sentito dire ad Aosta c'e' donna meccanico.....voci ad un corso!!!!Come sara?Chilo sa ?Buon lavoro:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 In un paese qua vicino c'è la maglie di un collega che fà la meccanica,in passato una ragazza lavorava sulle moto,ed un'altra che faceva la segretaria in officina aiutava con piccoli lavori (olio filtri ecc.). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 mi sa che però in questo forum non cè nessuna donna :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Settembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Alla fine tutti ne conoscono ma qua nessuno ne ha portate... io quasi che due russe giusto solo per il cambio lampade e gonfiaggio gomme le prenderei, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ho capito........ le metti giù subito a pompar...... gomme! Non vorrei che tu avessi il piazzale pieno solo per gonfiar gomme...... se non ti fai pagare a fine giornata la cassa piange! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Purtroppo l'aria anche se molto buona qua da noi non sono ancora riuscito a farmela pagare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 .. io quasi che due russe giusto solo per il cambio lampade e gonfiaggio gomme le prenderei, voi che dite? :dimen: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati