Vai al contenuto

ASTA ON LINE -leggere prego.


techcenter

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,rovistando tra vecchie riviste che ho nella mia casa natale,tra le quali riviste di auto,di non solo auto e di tutt'altro che auto :) ho trovato una mitica copia di AUTOPRO dove c'è un servizio sulle reti "a posto di rhiag" dove c'è una intervista al nostro mitico amico Impulsore alias Alessandro Angelone,con tanto di foto in posa davanti al pc (non diciamo però che c'era moana nel desktop).

 

Apro l'asta con un prezzo dignitoso visto il "pezzo da 90),di 1000 euro,pregando di astenersi perditempo e/o sognatori.

 

Se durante l'asta il prezzo dell'oggetto raggiunge una cifra importante,il volume della rivista verrà autografato dal nostro amico vip,e la consegna verrà effettuate presso la sua barca,con tanto di apertura di spuntantino,e udite udite la riceverete in mano direttamente dai nostri amici autosprint e maximec che per l'occasione indosserano un perizoma "perla"diamantato.

 

1000 euro,chi offre di più? 1000 e 1 1000 e2 1000 e3 avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    6

  • IMPULSORE

    4

  • autobas

    3

  • tecnomeccanica

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Perizoma diamantato? Roba vecchia e fuori di moda, ci vuole il perizoma leopardato, altrimenti non se ne fa niente  :P :P :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

udite udite la riceverete in mano direttamente dai nostri amici autosprint e maximec che per l'occasione indosserano un perizoma "perla"diamantato.

 

1000 euro,chi offre di più? 1000 e 1 1000 e2 1000 e3 avanti!

 

Tech sai benissimo che ho il perizoma leopardato

mi hai visto nella foto scattatomi sulla spiaggia del amata terra

ora Ti sei dato a fare il PAPARAZZO

 

 

Grazie per il gentil pensiero inviatomi

 

PS il ricavato diviso 3  :risata: :risata: :welc:

 

 

sardegna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tech....... ma hai speso tutto in mattoni, sabbia e cemento? :???:

 

io, prima, voglio vedere la merce....passa tutto sullo scanner... :P :P :risata: :risata:

 

Comunque per la cronaca......... non scannerizzare nulla, mi spiace per la tua asta (post vacanze) che necessariamente andrà deserta causa scarso interesse e conti bancari in rosso, per chi volesse ho un file PDF pronto all'uso!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tech....... ma hai speso tutto in mattoni, sabbia e cemento? :???:

 

appunto..avendo finito i soldi devo "far Cassa"

 

 

Comunque per la cronaca......... non scannerizzare nulla, mi spiace per la tua asta (post vacanze) che necessariamente andrà deserta causa scarso interesse e conti bancari in rosso, per chi volesse ho un file PDF pronto all'uso!!  :2funny:

 

si ma l'originale è l'originale :)

 

per pippo ci sto,si divide per tre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale,per favore quando hai tempo,metti il pdf,che questo non è un forum di autoriparatori,ma è un forum di uomini di poca fede e scettici :2funny:

 

..vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai Demo!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ale,per favore quando hai tempo,metti il pdf,che questo non è un forum di autoriparatori,ma è un forum di uomini di poca fede e scettici :2funny:

..vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai Demo!!! :P

Devo chiedere al capo........ non vorrei far cappellate!!  :idiot2:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella posa davanti al pc è fantastica..... chissa cosa c'era sullo schermo :D :D :D

 

 

come da inserzione...Moana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che scherzo del cavolo! Di prima mattina una foto dell'Alessandro baffoso  :wacko:! Come dicono qua: m'è venuto 'u vommeche  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Finchè sono donne va sempre bene  :P :P Ci sarebbe da preoccuparsi se non lo fossero  :lol: :lol: :cran: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi faccio chiamare Impulsore mica per caso!

 

Ricordo ancora la faccia di Manu quando gli hai detto che su Autodiagnostic tu eri "Impulsore"  :2funny:  mi ha subito chiesto: ma che roba è? dal nome pare sia un qualcosa di erotico...  :dimen:

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ricordo ancora la faccia di Manu quando gli hai detto che su Autodiagnostic tu eri "Impulsore"  :2funny:  mi ha subito chiesto: ma che roba è? dal nome pare sia un qualcosa di erotico...  :dimen:  :risata:

 

Stavo per menzionarlo io pur mantenendo l'anonimato dell'interlocutrice, per non suscitare gli inevitabili e coloriti apprezzamenti dei colleghi,  :oops: ma da gentiluomo ho preferito tacere.

Son contento comunque che lo hai detto tu!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.