Vai al contenuto

Attenti agli smyle


piter

Messaggi raccomandati

Ho notato che troppe volte vengono confisi gli smyle in primis chi li ha messi a disposizione

Vi faccio l'esempio + clasico

:afro: Questo sta per OK

:wink: Ma questo anche se molti lo scambiano per Ok mi sa che il vero sigificato è che dica Ahi Ahi ti picchio :D :D

 

Ps sono solo stupidate ma esprimrte il vovtro parerre :oO::book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    1

  • ceccolino

    1

  • El mecanic

    1

  • pinom

    1

Miglior contributo in questa discussione

mah! io penso che debbano essere interpretate come come faccine,se dobbiamo usarle col dizionario tanto vale scrivere direttamente cosa vuoi dire. :P:risata::cool::wink::scusa::angry::dimen::book::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che troppe volte vengono confisi gli smyle in primis chi li ha messi a disposizione

Vi faccio l'esempio + clasico

:afro: Questo sta per OK

:wink: Ma questo anche se molti lo scambiano per Ok mi sa che il vero sigificato è che dica Ahi Ahi ti picchio :D :D

 

Ps sono solo stupidate ma esprimrte il vovtro parerre :oO::book:

La faccina in questione è definita "wink", che volgarmente tradotto dall'inglese vuol dire "batter d'occhio", oppure si può anche prendere in considerazione "to wink" - "chiudere gli occhi, ammiccare"!, poi ognuno è libero di interpretarlo a proprio piacimento. Onestamente a me piacciono molto, è un modo veloce di esprimere uno stato d'animo, un complimento, ecc.., e ravvivano lo scritto.

Certamente non è che si possano seminare a vanvera..., se ad un collega che ha avuto un incidente gli postiamo  :victory::2funny::afro: non è bella cosa, (a meno che...) come quando uno ne fa una giusta non mi pare appropriato  :dimen: o :tickedoff: o :piange: . Ogni momento lo smile giusto! A me "garbano" così! poi ripeto, ognuno è libero....  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ognuno è libero ???  :knuppel2:  :knuppel2: Non si mai !!!  :tickedoff:  :no:

Qui comando IO  :police: , mettetevelo bene in testa  :regia: Avete capito o no !!  :cran: Se non ci credete  :o:no: e pensate che sbaglio  :idiot2: , andate a leggere   :libro: , leggere bene  :book: quanto c'è scritto sotto il mio nik name: "moderatore globale"  :police: , ed una volta letto  :wacko: cominciate a  :piange: , perchè qui si fà come dico io  :regia: , altrimenti  :acci: ed al furum potete dire  :(((   :(((  . E' chiaro  :afro: che dovete  :scusa: a mè, perchè io sono  :angel: e sopratutto sono nel giusto  :appl: o  >:D devo spiegarvelo meglio  :alien:  :lol: ??

Bene, ora chiarita la cosa, vi porgo le mie scuse  :scusa: per il mucchio di stronz... che ho scritto, ma è una settimana cosìì  :cheesy: , il capo  :boss vero non c'è e, ne aprofitto  :victory: per fare festa  :birra:.  :band: .

P.S. Per chi non avesse capito, è tutto uno scherzo.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ognuno è libero ???  :knuppel2:   il capo  :boss vero non c'è e, ne aprofitto  :victory: per fare festa  :birra:.  :band: .

 

questa e la parte  :boss che più mi interessa :smitten::fischio::cheesy::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.