piter Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ho notato che troppe volte vengono confisi gli smyle in primis chi li ha messi a disposizione Vi faccio l'esempio + clasico Questo sta per OK Ma questo anche se molti lo scambiano per Ok mi sa che il vero sigificato è che dica Ahi Ahi ti picchio :D Ps sono solo stupidate ma esprimrte il vovtro parerre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinom Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 mah! io penso che debbano essere interpretate come come faccine,se dobbiamo usarle col dizionario tanto vale scrivere direttamente cosa vuoi dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ho notato che troppe volte vengono confisi gli smyle in primis chi li ha messi a disposizione Vi faccio l'esempio + clasico Questo sta per OK Ma questo anche se molti lo scambiano per Ok mi sa che il vero sigificato è che dica Ahi Ahi ti picchio :D Ps sono solo stupidate ma esprimrte il vovtro parerre La faccina in questione è definita "wink", che volgarmente tradotto dall'inglese vuol dire "batter d'occhio", oppure si può anche prendere in considerazione "to wink" - "chiudere gli occhi, ammiccare"!, poi ognuno è libero di interpretarlo a proprio piacimento. Onestamente a me piacciono molto, è un modo veloce di esprimere uno stato d'animo, un complimento, ecc.., e ravvivano lo scritto. Certamente non è che si possano seminare a vanvera..., se ad un collega che ha avuto un incidente gli postiamo o o non è bella cosa, (a meno che...) come quando uno ne fa una giusta non mi pare appropriato o o . Ogni momento lo smile giusto! A me "garbano" così! poi ripeto, ognuno è libero.... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Ognuno è libero ??? Non si mai !!! Qui comando IO , mettetevelo bene in testa Avete capito o no !! Se non ci credete e pensate che sbaglio , andate a leggere , leggere bene quanto c'è scritto sotto il mio nik name: "moderatore globale" , ed una volta letto cominciate a , perchè qui si fà come dico io , altrimenti ed al furum potete dire . E' chiaro che dovete a mè, perchè io sono e sopratutto sono nel giusto o devo spiegarvelo meglio ?? Bene, ora chiarita la cosa, vi porgo le mie scuse per il mucchio di stronz... che ho scritto, ma è una settimana cosìì , il capo vero non c'è e, ne aprofitto per fare festa . . P.S. Per chi non avesse capito, è tutto uno scherzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 :appl: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ognuno è libero ??? il capo vero non c'è e, ne aprofitto per fare festa . . questa e la parte che più mi interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati