piter Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 Comportatevi bene che il capo ci sta controllando :scusa:
Moderator badwork Posted August 12, 2010 Moderator Posted August 12, 2010 allora è proprio malato.........
ceccolino Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 Comportatevi bene che il capo ci sta controllando :scusa: Calcoliamo che quando il capo ci spiava, era già dopo cena, magari durante la digestione (il forum è anche un ottimo digestivo...) non sapendo come passare il tempo è venuto a farsi un giro, adesso, (ore 01,06 di Venerdì) sarà sicuramente a "far ballare l'orso" :2funny: E GODITELEEEEEEEEEEE ste ferie!!!!!!! :oO:
Moderator autobas Posted August 13, 2010 Moderator Posted August 13, 2010 Sta a Bali, e anche da lì l'ho fatto lavorare eh eh eh eh , ieri il server del forum non andava e sfruttando la differenza del fuso orario glielo ho comunicato sicuro che ci avrebbe messo il nasino, Dopo tre ore il messaggio di ritorno era: di nuovo in linea, e infatti il forum andava. Sono sicuro che anche sulle spiagge di Bali è li col suo Mac a smanettare :appl: :acci:
Administrator Phoenix Posted August 14, 2010 Administrator Posted August 14, 2010 Dovrebbe essere tutto ok.... Ciao a tutti!
Moderator autobas Posted August 14, 2010 Moderator Posted August 14, 2010 Che vi avevo detto? C'è gente che sniffa, c'è chi beve e c'è Enrico che smanetta dall'altra parte del mondo :risata: :oO:
ceccolino Posted August 14, 2010 Posted August 14, 2010 Dovrebbe essere tutto ok.... Ciao a tutti! Dolce dormire..... se non erro dalle tue parti dovrebbero essere le 10 e un quarto! Bravo, riposati e rilassati! :oO:
Moderator autosprint Posted August 14, 2010 Moderator Posted August 14, 2010 Dovrebbe essere tutto ok.... Ciao a tutti! Capo ti sei fatto anche il PC subaqueo ?? aaa... Capo il BAR con autobas va alla grande, abbiamo assunto 4 Cubiste e la gente arriva come le mosche :risata: sta diventando un forum da sballo :P :P
Moderator autobas Posted August 14, 2010 Moderator Posted August 14, 2010 In realtà le cubiste sono quattro novizie del famoso pulmann Enrì possiamo fare un po' di nero sulle consumazioni? :birra:
Administrator Phoenix Posted August 16, 2010 Administrator Posted August 16, 2010 Le cubiste quasi che le porterei su io di qua.. ci sono di quei miscugli di razze che non vi dico... Per l'orario siamo 6 ore avanti a voi
Moderator autobas Posted August 16, 2010 Moderator Posted August 16, 2010 Il che significa che per digestivo ti prendi un po' di Forum :risata:
Recommended Posts