Jump to content

Attenti il capo ci spia


Recommended Posts

Posted

Comportatevi bene che il capo ci sta controllando  :scusa: :scusa: :P:2funny::risata::D

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • autobas

    4

  • Phoenix

    2

  • ceccolino

    2

  • piter

    1

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

allora è proprio malato......... :P

Posted

Comportatevi bene che il capo ci sta controllando  :scusa: :scusa: :P:2funny::risata::D

Calcoliamo che quando il capo ci spiava, era già dopo cena, magari durante la digestione (il forum è anche un ottimo digestivo...) non sapendo come passare il tempo  :fischio: è venuto a farsi un giro, adesso, (ore 01,06 di Venerdì) sarà sicuramente a "far ballare l'orso"  :2funny: :2funny: :2funny:

E GODITELEEEEEEEEEEE ste ferie!!!!!!!  :oO: :oO:

  • Moderator
Posted

Sta a Bali, e anche da lì l'ho fatto lavorare eh eh eh eh :risata: , ieri il server del forum non andava e sfruttando la differenza del fuso orario glielo ho comunicato sicuro che ci avrebbe messo il nasino, Dopo tre ore il messaggio di ritorno era: di nuovo in linea, e infatti il forum andava. Sono sicuro che anche sulle spiagge di Bali è li col suo Mac a smanettare :appl: :appl: :acci: :acci: :cheesy:

  • Administrator
Posted

Dovrebbe essere tutto ok.... Ciao a tutti!

  • Moderator
Posted

Che vi avevo detto? C'è gente che sniffa, c'è chi beve e c'è Enrico che smanetta dall'altra parte del mondo  :risata: :risata: :oO: :oO:

Posted

Dovrebbe essere tutto ok.... Ciao a tutti!

Dolce dormire..... se non erro dalle tue parti dovrebbero essere le 10 e un quarto! Bravo, riposati e rilassati!  :oO: :oO:

  • Moderator
Posted

Dovrebbe essere tutto ok.... Ciao a tutti!

 

Capo ti sei fatto anche il PC subaqueo ??

 

aaa... Capo il BAR con autobas va alla grande, abbiamo assunto 4 Cubiste e la gente arriva come le mosche :risata: :risata: :risata:

sta diventando un forum da sballo :D:P :P :P :P

  • Moderator
Posted

In realtà le cubiste sono quattro novizie del famoso pulmann  :2funny: Enrì possiamo fare un po' di nero sulle consumazioni?  :birra: :birra: :angel:

  • Administrator
Posted

Le cubiste quasi che le porterei su io di qua.. ci sono di quei miscugli di razze che non vi dico... Per l'orario siamo 6 ore avanti a voi

  • Moderator
Posted

Il che significa che per digestivo ti prendi un po' di Forum  :risata: :risata:

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • badwork
    • MICHELE88
    • carozzi
    • peppino mibtel
    • PRESUTTI E LEONI SNC
    • Marco111277
    • Cristiano Zak
    • DamianoAuto
    • claude70
    • off.latorracavalentino
    • stiremannus
    • realip
    • Artur00
×
×
  • Create New...