tecnomeccanica Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ma certo che c sono!! allora e giusto che si dia la precedenza a chi e più grande di noi! ma è anche vero che il futuro è di noi Giovani! e allora la mia conclusione è??????????????? :book: :book: :book: :book: :book: :book: :boss :boss :boss :boss :boss :boss :boss : :book: :book: :book: :book: :book: :book: la selezione delle ragazze va fatta sul forum,e tutti daranno il proprio voto,che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 no, la selezione va' fatta dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Come amministratore del forum io opterei per fare selezione e provini in sede Autodiagnostic... diciamo in officina da me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Come amministratore del forum io opterei per fare selezione e provini in sede Autodiagnostic... diciamo in officina da me.. E ti pareva........ il solito raccomandato!! Io propongo una Location Turistica in riva al Lago con tanto di acqua che zampilla....... vi viene in mente qualcosa? PS: l'acqua, il tubo e il rubinetto li metto io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati