Vai al contenuto

Domani me ne vado anche io..


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

.. ma siete in buone mani anzi buonissime! Ho lasciato le "chiavi" del forum ai miei due ottimi moderatori globali  :wink:

Buone ferie a tutti gli Autoriparatori, ai colleghi e amici di Autodiagnostic!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    7

  • piter

    7

  • max72

    7

  • autobas

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ieri ci siamo dati da fare, oggi finiamo ancora quel che è rimansto e per il resto ne riparliamo il 23

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo  :risata: :risata: :risata: :risata: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo  :risata: :risata: :risata: :risata: :fischio: :fischio:

:birra: :birra: :birra:Questa un po' la metto io
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

GRRRRR    BAU BAU BAU  GRRRRRRR 

Come vedete non siete soli, non illudetevi, faremo buona guardia.  :police:  :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

em em scusatemi tanto c'e un piccolo posto anche per me'.le mie ferie neanche le intravedo all'orizzonte,e se tutto va bene forse le comincero' a vedere a natale  :oO: :oO: buone vacanze a tutti (per chi ci va')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo  :risata: :risata: :risata: :risata: :fischio: :fischio:

 

Augusto approfittiamo dell'assenza di Enrico

e mi aggrego come apprendista Barista  :D :D

 

ENRICO parti e divertiti Tranquillo

auguro a Tutti una Buona e rilassante Vacanza :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

buone vacanze enrico  :oO: :oO:

 

ho visto che manca il formaggio se non vi offendete io porto due pezzi di fontina e un po di lardo con pane nero :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io porto due pezzi di fontina e un po di lardo con pane nero :2funny: :2funny: :2funny:

Ma che spettacolo! presto devo tornare a Nus!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Augusto approfittiamo dell'assenza di Enrico

e mi aggrego come apprendista Barista  :D :D

 

ENRICO parti e divertiti Tranquillo

auguro a Tutti una Buona e rilassante Vacanza :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

 

eccomi qua, ci sono anch'io ferie ferie ufficialmente rinviate a settembre, poi si vedrà,

allora ditemi in quanti restiamo che faccio il conto di quanti porcetti devo mettere allo spiedo, e di quanti litri di cannonau ci vogliono per metterci in allegria. :2funny::risata:

 

Enrico parti pure tranquillo, quando torni troverai il forum rivoltato come un calzino :P :P :oO: :oO:

A parte gli scherzi, BUONE VACCANZE COLLEGHI e riposatevi ce ne bisogno :alien: :alien:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

divertitevi tuttio io gia fatte a maggio ora una settimana dal 15 al 22

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuiamo cosi' mi sa che chi va in ferie ci ripensa e ci si ritrova a fare un megafullmeeting senza volerlo :D:risata::2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Solo porceddu e niente filu de ferru per digerire? :birra: :birra: :birra::risata: :risata: :2funny:

 

 

Qualcosa mi è rimasta, nella mia zona la chiamiamo abbardente, il porcetto porcheddu, quella che ho in cantina 52° ottimo gusto.

 

E vai si fa baldoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuiamo cosi' mi sa che chi va in ferie ci ripensa e ci si ritrova a fare un megafullmeeting senza volerlo :D:risata::2funny::P

Però! non sarebbe male un bel "megafullmmeting" per chi resta a lavorare...  :2funny: :2funny: Sicuramente non patiremo ne la fame ne la sete!  :P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fame e sete a posto. E la gn.... chi la porta?  :-) :-)

Uguno si porta quello che vuole possibilmente F....... :P :P :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.