atax Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Ma che spettacolo! presto devo tornare a Nus!! quando vieni fai un fischio e passa a trovarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ragazzi!!!!! avete visto il capo in piscina a Singapore? Fate un salto su facebook..... Che ci stia preparando il posto per il prossimo meeting? :2funny: Divertiti Enrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Quelli di noi rimasti (partiamo tutti venerdi' con aereo dedicato) e facciamo una bella sorpresa a Enrico che peso sara' felice di ospitarci un paio di settimane :P :2funny: :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ma quel famoso pulman con le suore........... :P :P vero quello Di Max!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ueeeeeeee' attenzione che quel pulman e' ricco di tabu ma vi avviso che l'anno scorso l'ho parcheggiato nel piazzale di pasquale x circa un anno intero con suore a bordo quindi conoscendo pasquale non vi posso garantire lo stato delle mie suore......... :D cmq no' problem sono gia attivo x delle ungheresi fresche fresche :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Tornato... domani si riprende decisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 ueeeeeeee' attenzione che quel pulman e' ricco di tabu ma vi avviso che l'anno scorso l'ho parcheggiato nel piazzale di pasquale x circa un anno intero con suore a bordo quindi conoscendo pasquale non vi posso garantire lo stato delle mie suore......... :D cmq no' problem sono gia attivo x delle ungheresi fresche fresche :2funny: fammi sapere qualcosa,perchè forse da giovedi sono in ungheria e le prendo giu io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Tornato... domani si riprende decisi Anchio sono Appena tonaatooMa non ho tirato giu' l'interruttore azi li ho tirati su' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 tornato anche io, domani si' riapre. visto che qua si parla di salami, lardo,vino e gnocca,voglia di ricominciare zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 tornato anche io, domani si' riapre. visto che qua si parla di salami, lardo,vino e gnocca,voglia di ricominciare zero. Salami,lardo, vino e..... gnocca???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 e' autobas che cerca gnocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 e' autobas che cerca gnocca quello e come un segucio da gnocca e pel de pota :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Tutta invidia la vostra :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Se avete gnocca che vi avanza io stavo giusto cercando "forza" in officina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Allora ragazzi la selezione delle donzelle per il lavaggio sta andando bene vi posto ua foto dei provini, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 vorrei partecipare come giudice, si puo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 vorrei partecipare come giudice, si puo? Tu no, troppo giovane ed emotivo, i giudici vanno scelti dai 50 in su, così magari faccio parte anch'io della giuria :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 I più tardoncelli siamo io e Bsc :wink:, dunque voi giovincelli andate a pascere le vacche , che alle pecorelle ci pensiamo noi :risata: ( sempre che ci si ricordi ovviamente a cosa servono 'ste pecorelle ) :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Tu no, troppo giovane ed emotivo, i giudici vanno scelti dai 50 in su, così magari faccio parte anch'io della giuria :) Ahhh!!Ci sono delle agevolazioni!!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 non sono d'accordo Voi anziani rischiate l'infarto a vedere le giovani d'oggi, poi se vi viene l'infarto chi produce sul forum? no no lasciate fare a noi giovani che abbiamo idee chiare e innovative, so' io come fare le scelte per un bel autolavaggio che funziona giorno e notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Allora a quelli con qualche anno in più viene l'infarto, i più giovani non avendo esperienza possono restare traumatizzati quindi lasiate fare a noi di mezza età. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Allora a quelli con qualche anno in più viene l'infarto, i più giovani non avendo esperienza possono restare traumatizzati quindi lasiate fare a noi di mezza età. Giusto, tanto due in più, due in meno sempre mezza età è :afro: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 mi sono tirato la zappa sui piedi ma' di giovani che mi appoggiano non ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 mi sono tirato la zappa sui piedi ma' di giovani che mi appoggiano non ci sono? Cosa vuoi ci siamo fatti prendere in contropiede 0-1 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati