Vai al contenuto

Domani me ne vado anche io..


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    7

  • piter

    7

  • max72

    7

  • autobas

    6

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi!!!!! avete visto il capo in piscina a Singapore? Fate un salto su facebook.....

Che ci stia preparando il posto per il prossimo meeting?  :2funny: :2funny: :2funny:

Divertiti Enrico!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di noi rimasti (partiamo tutti venerdi' con  aereo dedicato) e facciamo una bella sorpresa a Enrico che peso sara' felice di ospitarci un paio di settimane :P :P :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeeeeee' attenzione che quel pulman e' ricco di tabu  :-) ma vi avviso che l'anno scorso l'ho parcheggiato nel piazzale di pasquale x circa un anno intero con suore a bordo quindi conoscendo pasquale non vi posso garantire lo stato delle mie suore......... :D :D

cmq no' problem sono gia attivo x delle ungheresi fresche fresche  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ueeeeeeee' attenzione che quel pulman e' ricco di tabu  :-) ma vi avviso che l'anno scorso l'ho parcheggiato nel piazzale di pasquale x circa un anno intero con suore a bordo quindi conoscendo pasquale non vi posso garantire lo stato delle mie suore......... :D :D

cmq no' problem sono gia attivo x delle ungheresi fresche fresche  :2funny: :2funny:

 

fammi sapere qualcosa,perchè forse da giovedi sono in ungheria e le prendo giu io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato... domani si riprende decisi  :wink:

Anchio sono Appena tonaatooMa non ho tirato giu' l'interruttore azi li ho tirati su' :D:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato anche io, domani si' riapre.

visto che qua si parla di salami, lardo,vino e gnocca,voglia di ricominciare zero. :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

tornato anche io, domani si' riapre.

visto che qua si parla di salami, lardo,vino e gnocca,voglia di ricominciare zero. :oO:

 

 

Salami,lardo, vino e..... gnocca????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e' autobas che cerca gnocca

 

quello e come un segucio da gnocca e pel de pota  :risata: :risata: :risata::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se avete gnocca che vi avanza io stavo giusto cercando "forza" in officina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la selezione delle donzelle per il lavaggio sta andando bene vi posto ua foto dei provini, :boss

foto_by_MAURO_LAZZARI_-_ML5_7811-LOW.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

vorrei partecipare come giudice, si puo? :2funny:

 

Tu no, troppo giovane ed emotivo, i giudici vanno scelti dai 50 in su, così magari faccio parte anch'io della giuria :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I più tardoncelli siamo io e Bsc :wink: :wink:, dunque voi giovincelli andate a pascere le vacche :P, che alle pecorelle ci pensiamo noi :risata: :risata: ( sempre che ci si ricordi ovviamente a cosa servono 'ste pecorelle  :book:) :smitten: :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu no, troppo giovane ed emotivo, i giudici vanno scelti dai 50 in su, così magari faccio parte anch'io della giuria :) :)

Ahhh!!Ci sono delle agevolazioni!!! :2funny: :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo Voi anziani rischiate l'infarto a vedere le giovani d'oggi,  :2funny:

poi se vi viene l'infarto chi produce sul forum?

no no lasciate fare a noi giovani che abbiamo idee chiare e innovative, so' io come fare le scelte per un bel autolavaggio che funziona giorno e notte. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a quelli con qualche anno in più viene l'infarto, i più giovani non avendo esperienza possono restare traumatizzati quindi lasiate fare a noi di mezza età.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora a quelli con qualche anno in più viene l'infarto, i più giovani non avendo esperienza possono restare traumatizzati quindi lasiate fare a noi di mezza età.

 

Giusto, tanto due in più, due in meno sempre mezza età è :afro: :afro: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono tirato la zappa sui piedi  :2funny: ma' di giovani che mi appoggiano non ci sono?

Cosa vuoi ci siamo fatti prendere in contropiede 0-1 :2funny: :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.