Vai al contenuto

Domani me ne vado anche io..

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

.. ma siete in buone mani anzi buonissime! Ho lasciato le "chiavi" del forum ai miei due ottimi moderatori globali  :wink:

Buone ferie a tutti gli Autoriparatori, ai colleghi e amici di Autodiagnostic!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

7

• piter

7

• max72

7

• autobas

6

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ieri dicevi che eri incasinato e dovevi ancora lavorare tanto .Oggi dici che parti :knuppel2: :knuppel2: :risata:

• Amministratore
Inviato

Ieri ci siamo dati da fare, oggi finiamo ancora quel che è rimansto e per il resto ne riparliamo il 23

Inviato

Buone ferie a tutti!  :oO: :oO: :oO: :oO:

Inviato

Va a finire che la prossima settimana resto solo io a lavorare :piange: :piange: :piange: :piange: :oops: :oops:

• Moderatore
Inviato

Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo  :risata: :risata: :risata: :risata: :fischio: :fischio:

Inviato

Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo  :risata: :risata: :risata: :risata: :fischio: :fischio:

:birra: :birra: :birra:Questa un po' la metto io
  • Moderatore
Inviato

GRRRRR    BAU BAU BAU  GRRRRRRR 

Come vedete non siete soli, non illudetevi, faremo buona guardia.  :police:  :knuppel2:

Inviato

Visto che rimaniamo in pochi, e Piter pensa al bere, io porto questo.  :oO:

Salame_di_cascina.JPG.2701b395c6d26d32aa282c4a9a2e1932.JPG

Inviato

em em scusatemi tanto c'e un piccolo posto anche per me'.le mie ferie neanche le intravedo all'orizzonte,e se tutto va bene forse le comincero' a vedere a natale  :oO: :oO: buone vacanze a tutti (per chi ci va')

• Moderatore
Inviato

Rilassati........ e divertiti...... perché leggo fra le righe un po di stress!! :fischio:

• Moderatore
Inviato

Augusto approfittiamo dell'assenza di Enrico

e mi aggrego come apprendista Barista  :D :D

ENRICO parti e divertiti Tranquillo

auguro a Tutti una Buona e rilassante Vacanza :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Inviato

buone vacanze enrico  :oO: :oO:

ho visto che manca il formaggio se non vi offendete io porto due pezzi di fontina e un po di lardo con pane nero :2funny: :2funny: :2funny:

• Amministratore
Inviato

io porto due pezzi di fontina e un po di lardo con pane nero :2funny: :2funny: :2funny:

Ma che spettacolo! presto devo tornare a Nus!!

• Moderatore
Inviato

Augusto approfittiamo dell'assenza di Enrico

e mi aggrego come apprendista Barista  :D :D

ENRICO parti e divertiti Tranquillo

auguro a Tutti una Buona e rilassante Vacanza :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

eccomi qua, ci sono anch'io ferie ferie ufficialmente rinviate a settembre, poi si vedrà,

allora ditemi in quanti restiamo che faccio il conto di quanti porcetti devo mettere allo spiedo, e di quanti litri di cannonau ci vogliono per metterci in allegria. :2funny::risata:

Enrico parti pure tranquillo, quando torni troverai il forum rivoltato come un calzino :P :P :oO: :oO:

A parte gli scherzi, BUONE VACCANZE COLLEGHI e riposatevi ce ne bisogno :alien: :alien:

• Moderatore
Inviato

divertitevi tuttio io gia fatte a maggio ora una settimana dal 15 al 22

ciao

• Moderatore
Inviato

Solo porceddu e niente filu de ferru per digerire? :birra: :birra: :birra::risata: :risata: :2funny:

Inviato

Se continuiamo cosi' mi sa che chi va in ferie ci ripensa e ci si ritrova a fare un megafullmeeting senza volerlo :D:risata::2funny::P

• Moderatore
Inviato

Solo porceddu e niente filu de ferru per digerire? :birra: :birra: :birra::risata: :risata: :2funny:

Qualcosa mi è rimasta, nella mia zona la chiamiamo abbardente, il porcetto porcheddu, quella che ho in cantina 52° ottimo gusto.

E vai si fa baldoria

Inviato

Se continuiamo cosi' mi sa che chi va in ferie ci ripensa e ci si ritrova a fare un megafullmeeting senza volerlo :D:risata::2funny::P

Però! non sarebbe male un bel "megafullmmeting" per chi resta a lavorare...  :2funny: :2funny: Sicuramente non patiremo ne la fame ne la sete!  :P:oO:

• Moderatore
Inviato

Fame e sete a posto. E la gn.... chi la porta?  :-) :-)

Inviato

Fame e sete a posto. E la gn.... chi la porta?  :-) :-)

Uguno si porta quello che vuole possibilmente F....... :P :P :2funny:
Inviato

Ma quel famoso pulman con le suore...........  :P :P :P :P :P:oO:

• Moderatore
Inviato

SI si le suore, sono moooolto religioso io :risata:

• Statistiche Utenti

19.028
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    denisdb
    Nuovo iscritto
    denisdb
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali
    440,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • fumai
    • mastrocar
    • MaxBeer
    • restartpt
    • eculab
    • delta
    • stive
    • alfredo1981
    • DiegoM
    • Luiginjo
    • cumero.lorenzo