Amministratore Phoenix Inviato 5 Agosto 2010 Amministratore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 .. ma siete in buone mani anzi buonissime! Ho lasciato le "chiavi" del forum ai miei due ottimi moderatori globali Buone ferie a tutti gli Autoriparatori, ai colleghi e amici di Autodiagnostic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ieri dicevi che eri incasinato e dovevi ancora lavorare tanto .Oggi dici che parti :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ieri ci siamo dati da fare, oggi finiamo ancora quel che è rimansto e per il resto ne riparliamo il 23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 buone ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Buone ferie a tutti! :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Va a finire che la prossima settimana resto solo io a lavorare :piange: :piange: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo :risata: :risata: :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo :risata: :risata: :fischio: :birra: :birra:Questa un po' la metto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 GRRRRR BAU BAU BAU GRRRRRRR Come vedete non siete soli, non illudetevi, faremo buona guardia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Visto che rimaniamo in pochi, e Piter pensa al bere, io porto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 em em scusatemi tanto c'e un piccolo posto anche per me'.le mie ferie neanche le intravedo all'orizzonte,e se tutto va bene forse le comincero' a vedere a natale :oO: buone vacanze a tutti (per chi ci va') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Rilassati........ e divertiti...... perché leggo fra le righe un po di stress!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Stai tranquillo, come al solito daremo una imbiancata al forum e ne approfitteremo per aprire il solito bar ristorante estivo :risata: :risata: :fischio: Augusto approfittiamo dell'assenza di Enrico e mi aggrego come apprendista Barista :D ENRICO parti e divertiti Tranquillo auguro a Tutti una Buona e rilassante Vacanza :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 buone vacanze enrico :oO: ho visto che manca il formaggio se non vi offendete io porto due pezzi di fontina e un po di lardo con pane nero :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Agosto 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 io porto due pezzi di fontina e un po di lardo con pane nero :2funny: Ma che spettacolo! presto devo tornare a Nus!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Augusto approfittiamo dell'assenza di Enrico e mi aggrego come apprendista Barista :D ENRICO parti e divertiti Tranquillo auguro a Tutti una Buona e rilassante Vacanza :oO: :oO: eccomi qua, ci sono anch'io ferie ferie ufficialmente rinviate a settembre, poi si vedrà, allora ditemi in quanti restiamo che faccio il conto di quanti porcetti devo mettere allo spiedo, e di quanti litri di cannonau ci vogliono per metterci in allegria. Enrico parti pure tranquillo, quando torni troverai il forum rivoltato come un calzino :P :oO: A parte gli scherzi, BUONE VACCANZE COLLEGHI e riposatevi ce ne bisogno :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 divertitevi tuttio io gia fatte a maggio ora una settimana dal 15 al 22 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Solo porceddu e niente filu de ferru per digerire? :birra: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Se continuiamo cosi' mi sa che chi va in ferie ci ripensa e ci si ritrova a fare un megafullmeeting senza volerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Solo porceddu e niente filu de ferru per digerire? :birra: :risata: Qualcosa mi è rimasta, nella mia zona la chiamiamo abbardente, il porcetto porcheddu, quella che ho in cantina 52° ottimo gusto. E vai si fa baldoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Se continuiamo cosi' mi sa che chi va in ferie ci ripensa e ci si ritrova a fare un megafullmeeting senza volerlo Però! non sarebbe male un bel "megafullmmeting" per chi resta a lavorare... :2funny: Sicuramente non patiremo ne la fame ne la sete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Fame e sete a posto. E la gn.... chi la porta? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Fame e sete a posto. E la gn.... chi la porta? :-) Uguno si porta quello che vuole possibilmente F....... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ma quel famoso pulman con le suore........... :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 SI si le suore, sono moooolto religioso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati