Vai al contenuto

[alfa 156 1.9 jtd 85 kw mot.937A2000 '03] luce posteriore semiaccesa


cdr
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da cdr,

Messaggi raccomandati

O::T O::T O::T

 

CDR dato che hai risolto.......................... la spunta verde !!!  :P :P :P :P :P

adesso ho sostituito il contagiri,assorbimento non se ne vede, ed e' un po' di giorni che la car sta ferma con dentro una batteria da 44 AH(giusto x prova), penso dovrebbe andare bene  :)

vi aggiorno dopo :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

bene Dario,vedo che ti 6 iscritto al gruppetto di chi non legge bene i post  :P :P :P :P :P :P o forse di quelli che mettono gli occhiali al contrario  :risata: :risata: :risata:

ovviamente skerzoooooo  :regia: :regia:

la car la terro' sott'occhio(in prova) almeno tutta questa settimana se non oltre,non posso permettermi di ritrovarmela fra un po' con gli stessi problemi  :boss, poi il proprietario e' uno che merita  :knuppel2: :knuppel2: e mi sembra Giusto lasciarlo a piedi x un po'  :2funny: :2funny: l'ho mandato in ferie a passaggi  :2funny: :2funny:

x la spunta verde non so' se riusciro' a trovare come si fa'  :risata: penso avro' bisogno di un moderatore che mi dia una mano  :P :P magari gli telefono Domenica mattina presto, alle ore piccole  :2funny: cosi' e' sicuro che ti becco  :P

:oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    8

  • thetotem

    4

  • Mauri

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.