Jump to content

[Contattore post] Come funziona?

puzzoneddu

Recommended Posts

• Moderator

Domanda: come mai sul mio profilo mi segna 14 post, mentre a me ne risultano 20, anzi con questo 21 :)

Non è che me li state nascondendo per non darmi le giuste provvigioni che mi spettano :risata: :risata:

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• puzzoneddu

3

• Phoenix

2

• autosprint

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

Domanda: come mai sul mio profilo mi segna 14 post, mentre a me ne risultano 20, anzi con questo 21 :)

Non è che me li state nascondendo per non darmi le giuste provvigioni che mi spettano :risata: :risata:

quelle in OFF TOPIC sono esente IVA quindi non conteggiate in busta paga :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

• Moderator

quelle in OFF TOPIC sono esente IVA quindi non conteggiate in busta paga :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Questa non la sapevo :dimen:

Ma ricontrollo non si sa mai, sai al tempo d'oggi non ti puoi fidare di nessuno :risata: :risata: :risata:

Ciao Pippotto :oO:

• Administrator

Questa non la sapevo :dimen:

Ma ricontrollo non si sa mai, sai al tempo d'oggi non ti puoi fidare di nessuno :risata: :risata: :risata:

Ciao Pippotto :oO:

Di noi ti puoi fidare credimi...

Come giustamente detto da Pippo solamente le board tecniche aumentano il numero di post segnati.

• Moderator

Di noi ti puoi fidare credimi...

Come giustamente detto da Pippo solamente le board tecniche aumentano il numero di post segnati.

Ciao Enrico, non preoccuparti capisco e verifico al volo, come già ti ho scritto un momento che sono lucido ti chiamo, e così mi spieghi il modo di navigare veloce nel forum,

non lo faccio adesso perché penso tu a quest'ora dormi ancora, mentre io dopo una abbuffata di sonno di oltre oltre tre ore sono pronto a tutte le intemperie.

Spero tu mi perdoni il mio modo un po diretto di approccio con te, anche se non ti conosco, ma sono fatto così, o entro subito in sintonia o non mi trovo a mio aggio. :oO:

• Administrator

Spero tu mi perdoni il mio modo un po diretto di approccio con te, anche se non ti conosco, ma sono fatto così, o entro subito in sintonia o non mi trovo a mio aggio. :oO:

Così va fatto!

Al telefono spero di essere riuscito a darti qualche indicazione in più al volo per meglio muoverti su Autodiagnostic.. anche se sono convinto che quelli come te si muovono bene ovunque  :boss  se avessi bisogno non hai che da chiamare  :wink:

• Member Statistics

18,049
    Total Members
    213
    Most Online
    Mico
    Newest Member
    Mico

36.3k
    Total Topics
    420.9k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• carloimp
    • car01
    • andy69
    • meccanicasnc
    • rutelli
    • gio2020
    • pierdavide
    • Phoenix
    • MarcoB
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.