Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Domanda: come mai sul mio profilo mi segna 14 post, mentre a me ne risultano 20, anzi con questo 21 Non è che me li state nascondendo per non darmi le giuste provvigioni che mi spettano :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Domanda: come mai sul mio profilo mi segna 14 post, mentre a me ne risultano 20, anzi con questo 21 Non è che me li state nascondendo per non darmi le giuste provvigioni che mi spettano :risata: quelle in OFF TOPIC sono esente IVA quindi non conteggiate in busta paga :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Luglio 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 quelle in OFF TOPIC sono esente IVA quindi non conteggiate in busta paga :risata: :risata: Questa non la sapevo Ma ricontrollo non si sa mai, sai al tempo d'oggi non ti puoi fidare di nessuno :risata: Ciao Pippotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Luglio 2010 Amministratore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Questa non la sapevo Ma ricontrollo non si sa mai, sai al tempo d'oggi non ti puoi fidare di nessuno :risata: Ciao Pippotto Di noi ti puoi fidare credimi... Come giustamente detto da Pippo solamente le board tecniche aumentano il numero di post segnati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Luglio 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Di noi ti puoi fidare credimi... Come giustamente detto da Pippo solamente le board tecniche aumentano il numero di post segnati. Ciao Enrico, non preoccuparti capisco e verifico al volo, come già ti ho scritto un momento che sono lucido ti chiamo, e così mi spieghi il modo di navigare veloce nel forum, non lo faccio adesso perché penso tu a quest'ora dormi ancora, mentre io dopo una abbuffata di sonno di oltre oltre tre ore sono pronto a tutte le intemperie. Spero tu mi perdoni il mio modo un po diretto di approccio con te, anche se non ti conosco, ma sono fatto così, o entro subito in sintonia o non mi trovo a mio aggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Luglio 2010 Amministratore Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Spero tu mi perdoni il mio modo un po diretto di approccio con te, anche se non ti conosco, ma sono fatto così, o entro subito in sintonia o non mi trovo a mio aggio. Così va fatto! Al telefono spero di essere riuscito a darti qualche indicazione in più al volo per meglio muoverti su Autodiagnostic.. anche se sono convinto che quelli come te si muovono bene ovunque se avessi bisogno non hai che da chiamare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati