Vai al contenuto

sabato ho conosciuto maximec!!!


techcenter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sabato pomeriggio,ho avuto  L'ONORE di conoscere il signor Peugeot italiano: maximec :)

Quello che è strano,ma che mi ha fatto enorme piacere è stato il fatto che non sembrava di parlare con lui per la prima volta,ma anzi di esserci sempre conosciuti!!!

 

Il tutto è successo perchè mi sono preso due giorni di vacanza e sono andato in montagna sullo stelvio,ci voleva proprio questa pausa (max non dire la verità che mi hanno mandato la a lavorare :afro:)e mi sono fermato a lecco.

 

grande grande Max!

 

spero pian piano di conoscere tutti voi,anche se il tempo a mia disposizione,non è mai abbastanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    4

  • maximec

    2

  • IMPULSORE

    2

  • pasquale

    2

Miglior contributo in questa discussione

No per la trasferta ha usato il suo Turbo Star 370 a Metano.

Se il post lo legge Brunetta ti fà subito licenziare "fannullone"

Saluti Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

:) il piacere di conoscere daniele e' stato reciproco..dopo averlo fatto perdere con LE MIE indicazioni stradali  :dimen: ci siamo incontrati mi dispiace solo x cosi poco

la prima cosa che ho' notato sono le MANI  :-)e mi sono detto finalmente uno che lavora alla VECCHIA MANIERA (senza offese x nessuno ma tante volte a corsi conosco meccanici con manicure e cremine  :risata:)  cmq posso dire solo 1 cosa e' un BRAVO ragazzo MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO preparato (ma questo gia lo sapevo) e spero di organizzare altro weekend x farti vedere miei progettini :cool:

 

ha ho' avuto anche occasione di farlo lavorare  :2funny: mio amico in panne con batteria l'abbiamo spinto in retro in mezzo a statale  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono sempre belli questi incontri..  :wink:

anche se io sono sempre dell'idea che sarebbero meglio con una bella gnocca..  :2funny: Nella prossima vita non farò più un forum dedicato agli Autoriparatori, troppi maschiacci e poche femmine...  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre belli questi incontri..  :wink:

anche se io sono sempre dell'idea che sarebbero meglio con una bella gnocca..  :2funny: Nella prossima vita non farò più un forum dedicato agli Autoriparatori, troppi maschiacci e poche femmine...  :dimen:

Ehhh;va be'pretendi anche il top.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre belli questi incontri..  :wink:

anche se io sono sempre dell'idea che sarebbero meglio con una bella gnocca..  :2funny: Nella prossima vita non farò più un forum dedicato agli Autoriparatori, troppi maschiacci e poche femmine...  :dimen:

 

be' non volevo dirla tutta ma le GNOCCHE erano gia sulla car di thec  :P :P  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) il piacere di conoscere daniele e' stato reciproco..dopo averlo fatto perdere con LE MIE indicazioni stradali  :dimen: ci siamo incontrati mi dispiace solo x cosi poco

la prima cosa che ho' notato sono le MANI  :-)e mi sono detto finalmente uno che lavora alla VECCHIA MANIERA (senza offese x nessuno ma tante volte a corsi conosco meccanici con manicure e cremine  :risata:)  cmq posso dire solo 1 cosa e' un BRAVO ragazzo MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO preparato (ma questo gia lo sapevo) e spero di organizzare altro weekend x farti vedere miei progettini :cool:

 

ha ho' avuto anche occasione di farlo lavorare  :2funny: mio amico in panne con batteria l'abbiamo spinto in retro in mezzo a statale  :D :D

 

ma come...faccio di tutto per avere le mani "figate"e tu mi dici queste cose??? :D :D :D :D

dai alla prossima spero di farci almeno una giornata,devo vedere la tua officina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Tech..... così si fa!!!!  :afro:

Ma per la trasferta hai usato la tua nuova Alfa?  :2funny:

 

magari!!!forse avrebbe bevuto molto meno :D,comunque tra cruise control,cambio automatico e stronzate varie,debbo dire che oggi si viaggia molto bene!!!

 

la mia nuova alfa,ovviamente è tutta un'altra cosa,e più la uso,e più mi accorgo che l'hanno fatta per me :) spettacolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No per la trasferta ha usato il suo Turbo Star 370 a Metano.

Se il post lo legge Brunetta ti fà subito licenziare "fannullone"

Saluti Pasquale

 

ciao Pasquale,magari fossi andato con il turbo star,anche in questo caso,il pullman avrebbe bevuto meno.. :)

adesso il 370 lo tiriamo a lucido per venirti a trovare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

magari!!!forse avrebbe bevuto molto meno :D,comunque tra cruise control,cambio automatico e stronzate varie,debbo dire che oggi si viaggia molto bene!!!

 

la mia nuova alfa,ovviamente è tutta un'altra cosa,e più la uso,e più mi accorgo che l'hanno fatta per me :) spettacolo :)

Che bei ricordi........ cambiar marcia e vedersela rifiutare con un colpo sulla mano, oppure accompagnata da una piccola grattatina, per non parlare del tragico freno a mano sempre con la leva in alto........ porc  :dimen: ................... quanto son vecchio!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.