techcenter Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ciao a tutti, Sabato pomeriggio,ho avuto L'ONORE di conoscere il signor Peugeot italiano: maximec Quello che è strano,ma che mi ha fatto enorme piacere è stato il fatto che non sembrava di parlare con lui per la prima volta,ma anzi di esserci sempre conosciuti!!! Il tutto è successo perchè mi sono preso due giorni di vacanza e sono andato in montagna sullo stelvio,ci voleva proprio questa pausa (max non dire la verità che mi hanno mandato la a lavorare )e mi sono fermato a lecco. grande grande Max! spero pian piano di conoscere tutti voi,anche se il tempo a mia disposizione,non è mai abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 bello siamo una grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mitico Tech..... così si fa!!!! Ma per la trasferta hai usato la tua nuova Alfa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 No per la trasferta ha usato il suo Turbo Star 370 a Metano. Se il post lo legge Brunetta ti fà subito licenziare "fannullone" Saluti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 il piacere di conoscere daniele e' stato reciproco..dopo averlo fatto perdere con LE MIE indicazioni stradali ci siamo incontrati mi dispiace solo x cosi poco la prima cosa che ho' notato sono le MANI :-)e mi sono detto finalmente uno che lavora alla VECCHIA MANIERA (senza offese x nessuno ma tante volte a corsi conosco meccanici con manicure e cremine ) cmq posso dire solo 1 cosa e' un BRAVO ragazzo MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO preparato (ma questo gia lo sapevo) e spero di organizzare altro weekend x farti vedere miei progettini ha ho' avuto anche occasione di farlo lavorare mio amico in panne con batteria l'abbiamo spinto in retro in mezzo a statale :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Schiavista che non sei altro :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Luglio 2010 Amministratore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Sono sempre belli questi incontri.. anche se io sono sempre dell'idea che sarebbero meglio con una bella gnocca.. Nella prossima vita non farò più un forum dedicato agli Autoriparatori, troppi maschiacci e poche femmine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Sono sempre belli questi incontri.. anche se io sono sempre dell'idea che sarebbero meglio con una bella gnocca.. Nella prossima vita non farò più un forum dedicato agli Autoriparatori, troppi maschiacci e poche femmine... Ehhh;va be'pretendi anche il top..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Sono sempre belli questi incontri.. anche se io sono sempre dell'idea che sarebbero meglio con una bella gnocca.. Nella prossima vita non farò più un forum dedicato agli Autoriparatori, troppi maschiacci e poche femmine... be' non volevo dirla tutta ma le GNOCCHE erano gia sulla car di thec :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 il piacere di conoscere daniele e' stato reciproco..dopo averlo fatto perdere con LE MIE indicazioni stradali ci siamo incontrati mi dispiace solo x cosi poco la prima cosa che ho' notato sono le MANI :-)e mi sono detto finalmente uno che lavora alla VECCHIA MANIERA (senza offese x nessuno ma tante volte a corsi conosco meccanici con manicure e cremine ) cmq posso dire solo 1 cosa e' un BRAVO ragazzo MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOO preparato (ma questo gia lo sapevo) e spero di organizzare altro weekend x farti vedere miei progettini ha ho' avuto anche occasione di farlo lavorare mio amico in panne con batteria l'abbiamo spinto in retro in mezzo a statale :D ma come...faccio di tutto per avere le mani "figate"e tu mi dici queste cose??? :D :D dai alla prossima spero di farci almeno una giornata,devo vedere la tua officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Mitico Tech..... così si fa!!!! Ma per la trasferta hai usato la tua nuova Alfa? magari!!!forse avrebbe bevuto molto meno ,comunque tra cruise control,cambio automatico e stronzate varie,debbo dire che oggi si viaggia molto bene!!! la mia nuova alfa,ovviamente è tutta un'altra cosa,e più la uso,e più mi accorgo che l'hanno fatta per me spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 No per la trasferta ha usato il suo Turbo Star 370 a Metano. Se il post lo legge Brunetta ti fà subito licenziare "fannullone" Saluti Pasquale ciao Pasquale,magari fossi andato con il turbo star,anche in questo caso,il pullman avrebbe bevuto meno.. adesso il 370 lo tiriamo a lucido per venirti a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 magari!!!forse avrebbe bevuto molto meno ,comunque tra cruise control,cambio automatico e stronzate varie,debbo dire che oggi si viaggia molto bene!!! la mia nuova alfa,ovviamente è tutta un'altra cosa,e più la uso,e più mi accorgo che l'hanno fatta per me spettacolo Che bei ricordi........ cambiar marcia e vedersela rifiutare con un colpo sulla mano, oppure accompagnata da una piccola grattatina, per non parlare del tragico freno a mano sempre con la leva in alto........ porc ................... quanto son vecchio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Vi aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati