Jump to content

[bmw serie 1 116 i mot. N45B16A anno 05 ]mancate combustioni

rex

Recommended Posts

--------------------------------------------------------------------------------

mi è arrivata con carattrezzi questa bmw il cliente mi ha detto che il difetto si e' presentato su strada la vettura al minimo sfarfalla e accelerandola ritarda a salire di giri.ho fatto la diagnosi con kts bosch e mi esce 29CC mancata combustione diversi cilindri 29CD mancata combustione 1234. 2A83comando albero a camme lato aspirazione adattamento fuori campo.2A88 regolazione albero a camme bancata 1 regolazione su fine corsa superiore. ho controllato la pressione della benzina e oscilla da 3.8 bar a 4 bar il corpo farfallato pulito .le bobbine danno la corrente ad ogni cilindro ma le candele le ho ordinate perche sinceramente la punta e molto bassa e di nuove non ne ho mai viste . in seguito controllero la fase.avete consigli da darmi?tipo motore n45b16a  

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• rex

3

• Nino0788

2

• piter

1

• autobas

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,215
    Total Members
    259
    Most Online
    Samb5
    Newest Member
    Samb5

36.6k
    Total Topics
    424.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• peppino mibtel
    • lancia
    • giantucci
    • boschservice
    • perseu
    • fabbro
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.