marcocb Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Una coppia di cacciatori sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questo non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l'aiuto io - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?» Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 :risata: Saluti OIRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Il taglio dei capelli, versione femminile Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio cosi', ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse e' meglio che li lasci cosi' come sono. Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. Donna1: Oh, questa e' bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi. Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissa' cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno cosi' bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' piu' di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si e' fatto tardi, ti devo salutare,scappo. Ciao! Donna2: Arrivederci, cara! Il taglio dei capelli, versione maschile Uomo1: Ehi, ti sei rapato? Uomo2: Si'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Un vecchietto entra in acqua quando l'acqua ha raggiunto la vita si ferma prende l'elastico dello slip e lo tira e si quarda IL BISCHERO e esclama!! (MA QUARDALO ANCHE QUANDO STA PER AFFOGARE NON TIRA SU LA TESTA) Saluti OIRAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 :risata: :risata: Buona anche questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Un vecchietto entra in acqua quando l'acqua ha raggiunto la vita si ferma prende l'elastico dello slip e lo tira e si quarda IL BISCHERO e esclama!! (MA QUARDALO ANCHE QUANDO STA PER AFFOGARE NON TIRA SU LA TESTA) Saluti OIRAM. Ehhh questa noi giovani la capiamo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ehhh questa noi giovani la capiamo poco :2funny:...il guaio e' che prima o poi la capiremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Dove abita Mastro Lindo?? In Via Kal !!! Basta... dopo questa giuro che non ne scrivo più........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Tra gelati asiatici e barzellette mi domando dove trovi il tempo per lavorare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Effettivamente a me manca sempre tempo.... i giorni non so come mai ma dovrebbero avere più ore per andare bene... tutto è frenetico, non c'è più tempo per nulla... che mondo un giorno o l'altro lascio voi a mandare avanti la baracca e io vado dal mio amico Franco a Las Terrenas a dargli una mano con quei 4 tavoli sulla spiaggia aperti solo a cena e solo se il mattino si è pescato qualcosa... http://www.playalasterrenas.it/blog/uploaded_images/Playa-Las-Terrenas-755318.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Miiiii che storia triste, mi viene da piangere, vado a bere un mezzo bicchiere di Verduzzo per tirarmi un po' su :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Settembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Guardate un po', necessario l'audio http://www.youtube.com/watch?v=fE0LIRnf6yY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Riprendiamo l'abitudine di cominciare l'anno in allegria, stavolta qualcuna delle barzellette sul Berlusconi nazionale. Come si conviene a ogni peccatore, subito dopo la morte Berlusconi viene designato all’inferno. Lo accoglie Lucifero: «Finalmente ci conosciamo. Benvenuto all’Inferno! ». Silvio dà un’occhiata ai gironi dei dannati e poi si rivolge a Lucifero: «Guardi, non vorrei sembrarle presuntuoso, ma anche se siamo all’Inferno, un po’ di decoro, ci vuole un minimo d’ordine, Sant’Iddio!». Lucifero precipita nella Caienna, gridando: «Zitto, zitto! Qui non si può pronunciare quel nome!». Il premier insiste: «Osservi: le forche dei demoni arrugginite. E il fuoco? Tiepido, polveroso. Non saranno fiamme degne di Lucifero, queste. E i peccatori: a forza di stridere i denti, son rimasti senza le dentiere. Mio caro Lucifero, se mi dà una settimana, faccio perfetti tutti i gironi! Ma alla fine, se sarà soddisfatto, esigo una ricompensa » . Lucifero acconsente. Dopo un mese, i due si reincontrano in mezzo a un Inferno lucido come uno specchio. Lucifero, costernato, chiede: «Allora, la ricompensa? ». Il premier alza l’indice della mano destra e fa un segno che indica: voglio salire! Accontentato. Giunto in Purgatorio, lo accoglie un angelo. Berlusconi si guarda intorno e commenta: «Ma com’è trascurato questo Purgatorio... Mi si consenta una settimana e lo trasformo. Però voglio una ricompensa». Passati sette giorni il Purgatorio risplende. L’angelo deve cedere, e chiede quale sia il premio e Berlusconi alza di nuovo l’indice. Vuole salire. Accontentato. Finalmente in Paradiso, lo accoglie San Pietro. Il Cavaliere si guarda intorno e ricomincia. «E questo sarebbe il Paradiso? L’organo è stonato, la Rosa dell’Empireo è appassita... e il candore della luce è difettoso. Caro San Pietro, se lei mi consente di lavorare senza nessuna interferenza una settimana, senza opposizione alcuna, almeno in Paradiso, io la stupirei. Però poi voglio una ricompensa ». Dopo una settimana San Pietro ha un moto di giubilo nel constatare la metamorfosi: arcangeli in doppio petto, santi sfavillanti e la luce che risplende come in uno studio tv. Berlusconi chiede: «E ora voglio parlare personalmente con Lui». San Pietro allora lo conduce davanti all’immensa porta d’oro, infila le chiavi e apre, raccomandandosi: «Solo un minuto». Trascorre un minuto e tutto tace. Ne passano dieci e tutto tace. Venti minuti, mezz’ora. San Pietro freme, poi, passando dal retro, si avvicina al trono di Dio. Vede il Cavaliere che parla, parla, e Dio in attento, profondo ascolto. San Pietro si avvicina e sente Dio esclamare: «Caro Silvio, comprendo lo spirito innovativo che vuole apportare in questo luogo. C’è soltanto una cosa che non capisco: perché io dovrei fare il vicepresidente?». Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Berlusconi avverte vicino l’ultimo, grande passo e convoca l’amico Fedele Confalonieri. «Senti - spiega non sono del tutto contento del Mausoleo nuovo nel parco di Arcore. Vorrei una tomba più grandicella, comoda, rappresentativa. Tu cosa proporresti? Confalonieri risponde: «Dammi qualche giorno e tornerò con ciò che vuoi». Passano due giorni, Confalonieri si siede di fronte a Silvio e dice: «Potremmo comprare la tomba dell’imperatore Augusto e ristrutturarla. Ci costerebbe un po’, ma forse stare lì ti piacerebbe... ». Berlusconi: «Non so, non mi convince... Pensa a qualcos’altro ». Passano altri due giorni, Fedele e Silvio si incontrano di nuovo. Confalonieri: «Sarebbe in vendita la grande piramide di Cheope. Anzi, dopo il caso Ruby e le storie con l’Egitto, sarebbe quasi in svendita. Che dici?». Berlusconi: «Non so, non mi convince... pensa a qualcos’altro». Altri due giorni trascorrono. I due amici si ritrovano a cena e Confalonieri rivela quasi timoroso: «Sai, la trattativa è stata dura, ma alla fine i responsabili potrebbero cedere. Si tratta del santo sepolcro». Silvio abbassa li occhi e risponde: «Questo sì che va bene, ma quanto costa?». Fedele gli sussurra all’orecchio l’enorme cifra e Silvio sbotta: «Ma come, tutti questi soldi per rimanerci solo tre giorni?». Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 E per rimanere in tema di auto: Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull’autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limite di velocità. Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano Silvio Berlusconi sopra una biga, stile Ben Hur. Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fiancata della Ferrari. I due si fermano. L’ex presidente di Confindustria scende dalla macchina arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di correre in santa pace?». Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ». Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un po’ sordo». Montezemolo manipola la lampada; il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scoppia e si aprono, in alto, le porte dei cieli. Dalle nubi scende, precipitando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola definitivamente. Montezemolo, sconvolto, rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ». Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Non te la prendere, caro Luca. Sai com’è, anche i geni tirano brutti scherzi. Ma ragiona: secondo te, caro Luca, io avrei chiesto una biga?» Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Beccatevi questa Un carabiniere andando in caserma trova un pinguino che sta attraversando la strada. Lo porta con se ed arrivati in caserma il carabiniere chiede al maresciallo:"maresciallo cosa facciamo con questo pinguino?!?!". Il maresciallo scocciato:"portalo allo zoo". Il carabiniere esce e non si fa vivo per tutta la giornata". Arrivata sera il maresciallo si sta mettendo il cappotto per andare a casa quando ad un certopunto arriva il carabiniere con il pinguino e chiede:"dove lo porto adesso il pinguino??? :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Influenza Aviaria Colpisce l’uccello. Un comunissimo uccello gli acchiappa sta cosa, bum di colpo… non s’alza più, ripiega le ascelle… s’è morto. Povera bestia fino a ieri cantava… Ma è grave? E’ grave… certo che è grave! Dice: Ma che fa è un uccello… E lo so, è un uccello… che fa? Morto un uccello se ne trova un altro… Intanto non è facile trovarlo uguale, stesso piumaggio, stesse abitudini… Che vuoi ad un uccello ti ci puoi pure affezionare. Lo ammaestri, basta un fischio e quello s’alza, e vola. Poi è tuo, è tuo. Lo chiudi in gabbia… Non te lo tocca nessuno… Ecco l’errore: l’uccello non va mai chiuso, prende l’aviaria! Allora la Sars, l’aviaria, la febbre dei polli com’è cominciata? Metti il volatile sotto chiave… E ti muore! Il volatile si chiama volatile proprio perché deve volare, da nido a nido… Lo chiudi? S’è morto! Allora è meglio che un uccello voli, un po’ qua e un po’ la, e dopo la sera torna a casa sano e salvo e no che lo metti dentro una gabbia, viene l’aviaria chiude le ali e ti si muore. E quando è morto… è morto, pure che è tuo, sempre morto è! Meglio che sia vivo e di tutti, e non che sia morto e solo tuo… Signo’ ! Questo dice il Ns. Nduccio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Se per questo 'N Duccio dice anche: Garibaldi è morto? Professo' noi abitiamo 'ncampagna, 'nzapevamo manco che stava male! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Siete incredibili.....il vostro sarcasmo è disarmante eh eh eh !! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Marzo 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Giusto per un assaggino di 'Nduccio http://www.nduccio.com/vocafonariof.htm :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Benito Urgu è anche Lui un artista e BARZELLETTIERE: Perchè LE SUORE si CHIAMANO SUORE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Benito Urgu è anche Lui un artista e BARZELLETTIERE: Perchè LE SUORE si CHIAMANO SUORE? Perchè, quando salgono al convento dei frati, stanno su...ore! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati