Vai al contenuto

Ben ritrovati


piter

Messaggi raccomandati

Sono appena tornatoCiao a tutti dopo una settimana di assenza

Ho avuto da fare ( grigliate sole nuotate ....Che fatica ..)

Ho aperto il forum e non mi sono bastate due ore per legger tutte le novita'

Vi siete dati da fare

Bravi :fischio: :fischio: :P:2funny::risata::D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    8

  • techcenter

    8

  • IMPULSORE

    3

  • piter

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Dì ma qua c'è da lavorare Piter!!!! che stai a fà adesso in ferie hai preso il vizio di Impulsore??

 

 

:2funny:  Ben tornato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

........hai preso il vizio di Impulsore??

 

 

:2funny:  Ben tornato!!

:2funny:

Parli proprio tu che sei sempre in giro per le SPA! :risata:

 

:dimen: Bentornato Piter!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No ma io ne ho propio bisogno... il lavoro credo mi stressi sempre di più.. voi sarete più abituati mi sa...  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

scusate l'ignoranza,ma cosa è la SPA? :)

 

Lui li chiama così.........per darsi un certo tono!!

Sono....... Centri Benessere, Beauty Farm, Saune, Massaggi, Piscine Termali ecc ecc!!  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

scusate l'ignoranza,ma cosa è la SPA? :)

 

Un giorno preparati che passo a prenderti Tech! serve solo un costume da bagno, anzi neanche quello te lo danno loro direttamente...  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno preparati che passo a prenderti Tech! serve solo un costume da bagno, anzi neanche quello te lo danno loro direttamente...  :2funny:

 

 

ok ok,se mi dici cosi vengo,ma andiamo in alfa 75 bianca però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una splendida 75 1.6 ie non cat BIANCA,senza impianto a gas,senza modifiche,in tutto il suo splendore,ideale per sia per cerimonie,che per rapine a mano armata :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ah ah ma che spettacolo!!! Quando vengo dalle tue parti andiamo in piazza a fare sentire lo stereo alle studentesse ok???  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ma che spettacolo!!! Quando vengo dalle tue parti andiamo in piazza a fare sentire lo stereo alle studentesse ok???  :2funny:

 

ovvio,poi con l'antenna elettrica,una vera chicca,basta che non appendiamo la calza velata sullo specchietto,perchè all'epoca significava che l'auto era di proprietà di un professionista:il Magnaccia! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la postazione di guida,che ha un unico difetto,quando ti ci siedi,fai fatica a rialzarti,non perchè è scomoda,ma per il gusto :)

Immagine_021.thumb.jpg.403604118187c3bee66bf1801c366783.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma sarà mica una radio quella là sotto??? non lo mettiamo un bel monitor?? altrimenti che carichiamo io e te se non possiamo pompare lo stereo??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello è quello originale dell'epoca,ma ora l'ho tolto è ho un sony a cd,l'unico problema è che in prima,terza e quinta il cd non esce perchè c'è la leva del cambio davanti :)

poco importa,tanto alla fine quello che mi piace ascoltare in auto è.... wroooooooom wrooooooom wrooooooom!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma sarà mica una radio quella là sotto??? non lo mettiamo un bel monitor?? altrimenti che carichiamo io e te se non possiamo pompare lo stereo??

Beata gioventù.......  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenuta veramente bene  :afro:  e le spie sono tutte spente  :2funny:  :risata:  :D

Mi ricorda la mia 1.8 Indy... che bei tempi  :cool:  con la radio a palla perchè sennò con il terminale Supersprint da 100 di diametro non si sentiva niente  :D  :D  :D  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre chiesto ma chi ha inventato la leva freno a mano su 75 ??

pilota d'aereo??  :D :D

 

cmq a parte tutto sembra veramente auto nuova complimenti....se passi anche da mie parti dovrei avere anche una vecchia tromba con richiamo della Vacca......(mucca)la si piazza su e

gia mi immagino nelle montagne quando incroci cinghiali o tori  :2funny: :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.