Leone Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Ciao ragà ogni tanto passo da queste parti per farvi un saluto i miei impegni mi tengono lontano da questo bel forum :'( Spero di ritornare prima o poi Un salutone al mio carissimo amico Phoenix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted June 28, 2010 Administrator Share Posted June 28, 2010 Ciao Pietro!!!! tu sei stato il secondo ad iscriversi ad Autodiagnostic passa a trovarci ogni tanto!!!! Spero tu stia bene Enrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
thetotem Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Ciao,ciao contraccambio il saluto :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator IMPULSORE Posted June 28, 2010 Moderator Share Posted June 28, 2010 Ciao ragà ogni tanto passo da queste parti per farvi un saluto i miei impegni mi tengono lontano da questo bel forum :'( Spero di ritornare prima o poi Un salutone al mio carissimo amico Phoenix Non vorrai diventar "Nobile" con tutto sto lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts