Leone Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao ragà ogni tanto passo da queste parti per farvi un saluto i miei impegni mi tengono lontano da questo bel forum :'( Spero di ritornare prima o poi Un salutone al mio carissimo amico Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao Pietro!!!! tu sei stato il secondo ad iscriversi ad Autodiagnostic passa a trovarci ogni tanto!!!! Spero tu stia bene Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao,ciao contraccambio il saluto :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao ragà ogni tanto passo da queste parti per farvi un saluto i miei impegni mi tengono lontano da questo bel forum :'( Spero di ritornare prima o poi Un salutone al mio carissimo amico Phoenix Non vorrai diventar "Nobile" con tutto sto lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati