Jump to content

[domani mattina vado a rilassarmi per due giorni]

marcocb

Recommended Posts

domattina alle 7 io e tre miei colleghi andiamo a farci un giretto vicino a Ferrara tanto per staccare la spina per due giorni :)

niente mogli :2funny:

passo vicino a Francesco BCS e mi fermo a salutarlo,mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che se non gli porto una bottiglietta mi fa' cacciare dal forum :D :D :D

non e' vero scherzo :2funny: :2funny:

lo so' due giorni sono pochini ma almeno la testa si svaga un po'......poi magari un giretto ai lidi ferraresi sul lungo mare e per caso ci sono le turiste in topless...cosi' anche gli occhi si rilasano :o :o :D :D :oO:

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marcocb

5

• GG71

2

• Phoenix

1

• autobas

1

Top Posters In This Topic

• Administrator

Devo chiedere a Manu se ha il cellulare di tua moglie.. magari la chiamo e le faccio leggere quello che hai scritto..  :2funny:

a meno che non avanzi anche una bottiglia per me allora magari non trovo il numero.. :P

Buon weekend Marco!

Devo chiedere a Manu se ha il cellulare di tua moglie.. magari la chiamo e le faccio leggere quello che hai scritto..  :2funny:

a meno che non avanzi anche una bottiglia per me allora magari non trovo il numero.. :P

Buon weekend Marco!

no no non fare scherzi Enrico, :2funny: :2funny:

bottiglie per tutti :D :D :oO:

• Moderator

Ah, allora adesso andate a lumare le pupe, come diceva Snoopy il cane di Linus. Bene bene, ma fate come dal fruttivendolo, guardare ma non toccare. Altrimenti dovrete darci da bere per parecchi anni  :risata: :risata: :risata: :risata: :birra: :birra:

Buon week, dopo una giornata come ieri, ci andrebbe almeno una settimana per ritemprare almeno lo spirito!  :2funny: :2funny: comportati bene, lo sai che ci sono anch'io nella lista delle bottiglie!  :oO: :oO:

Buon week, dopo una giornata come ieri, ci andrebbe almeno una settimana per ritemprare almeno lo spirito!  :2funny: :2funny: comportati bene, lo sai che ci sono anch'io nella lista delle bottiglie!  :oO: :oO:

certamente ogni promessa e' debito :)

cmq faro' il bravo ci mancherebbe :2funny: :2funny:

lunedi' saro' come nuovo :fischio:

• Moderator

allora ieri è passato marco con una bottiglia di valpolicella, poco se nò entrava!!! dopo i saluti, le presentazioni dei suoi amici meccanici simpaticissimi, il caffe, ci siamo salutati.

marco spero la prossima volta di avere un attimo di tempo per farti vedere + da vicino la mia officina e attrezatura, scusami per sabato ma si dovevano terminare gli ultimi lavori della settimana.

mi ha fatto piacere rivederti e conoscere i colleghi non mancarà modo di sfruttare i tuoi amici

allora ieri è passato marco con una bottiglia di valpolicella, poco se nò entrava!!! dopo i saluti, le presentazioni dei suoi amici meccanici simpaticissimi, il caffe, ci siamo salutati.

marco spero la prossima volta di avere un attimo di tempo per farti vedere + da vicino la mia officina e attrezatura, scusami per sabato ma si dovevano terminare gli ultimi lavori della settimana.

mi ha fatto piacere rivederti e conoscere i colleghi non mancarà modo di sfruttare i tuoi amici

Grazie Francesco,ha fatto molto piacere anche a Me e i miei amici fermarci a salutarti,

ci mancherebbe sei stato troppo gentile e non volevo certo farti perdere tempo,

ci sara' altra occasione per raccontarcela con piu' calma :)

approposito il vino che ti ho portato almeno spero sia buono visto che io non ci capisco niente (solo acqua :2funny:.....mi ha consigliato uno di quei balordi che era con me.

:oO:

...che carognoni che siamo :2funny:,pero' pure tu Marco te le cerchi....a proposito una bottiglia per me??? :D :D

certo certo :2funny::oO:

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• atoslva
    • Sandro84
    • AlessandroF
    • teamtognaracing
    • cdr
    • Eros
    • MASSIMO81
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.