marcocb Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 domattina alle 7 io e tre miei colleghi andiamo a farci un giretto vicino a Ferrara tanto per staccare la spina per due giorni niente mogli passo vicino a Francesco BCS e mi fermo a salutarlo,mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che se non gli porto una bottiglietta mi fa' cacciare dal forum :D non e' vero scherzo :2funny: lo so' due giorni sono pochini ma almeno la testa si svaga un po'......poi magari un giretto ai lidi ferraresi sul lungo mare e per caso ci sono le turiste in topless...cosi' anche gli occhi si rilasano :o :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 ...giovanotto in vacanza...bravo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Devo chiedere a Manu se ha il cellulare di tua moglie.. magari la chiamo e le faccio leggere quello che hai scritto.. a meno che non avanzi anche una bottiglia per me allora magari non trovo il numero.. Buon weekend Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Devo chiedere a Manu se ha il cellulare di tua moglie.. magari la chiamo e le faccio leggere quello che hai scritto.. a meno che non avanzi anche una bottiglia per me allora magari non trovo il numero.. Buon weekend Marco! no no non fare scherzi Enrico, :2funny: bottiglie per tutti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ah, allora adesso andate a lumare le pupe, come diceva Snoopy il cane di Linus. Bene bene, ma fate come dal fruttivendolo, guardare ma non toccare. Altrimenti dovrete darci da bere per parecchi anni :risata: :risata: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Buon week, dopo una giornata come ieri, ci andrebbe almeno una settimana per ritemprare almeno lo spirito! :2funny: comportati bene, lo sai che ci sono anch'io nella lista delle bottiglie! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Io forse la prossima sono al mare ma con moglie guardero' le pupe conocchiali molto scuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Bene buon week end :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Buon week, dopo una giornata come ieri, ci andrebbe almeno una settimana per ritemprare almeno lo spirito! :2funny: comportati bene, lo sai che ci sono anch'io nella lista delle bottiglie! :oO: certamente ogni promessa e' debito cmq faro' il bravo ci mancherebbe :2funny: lunedi' saro' come nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ben fatto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 ...che carognoni che siamo ,pero' pure tu Marco te le cerchi....a proposito una bottiglia per me??? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 allora ieri è passato marco con una bottiglia di valpolicella, poco se nò entrava!!! dopo i saluti, le presentazioni dei suoi amici meccanici simpaticissimi, il caffe, ci siamo salutati. marco spero la prossima volta di avere un attimo di tempo per farti vedere + da vicino la mia officina e attrezatura, scusami per sabato ma si dovevano terminare gli ultimi lavori della settimana. mi ha fatto piacere rivederti e conoscere i colleghi non mancarà modo di sfruttare i tuoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 allora ieri è passato marco con una bottiglia di valpolicella, poco se nò entrava!!! dopo i saluti, le presentazioni dei suoi amici meccanici simpaticissimi, il caffe, ci siamo salutati. marco spero la prossima volta di avere un attimo di tempo per farti vedere + da vicino la mia officina e attrezatura, scusami per sabato ma si dovevano terminare gli ultimi lavori della settimana. mi ha fatto piacere rivederti e conoscere i colleghi non mancarà modo di sfruttare i tuoi amici Grazie Francesco,ha fatto molto piacere anche a Me e i miei amici fermarci a salutarti, ci mancherebbe sei stato troppo gentile e non volevo certo farti perdere tempo, ci sara' altra occasione per raccontarcela con piu' calma approposito il vino che ti ho portato almeno spero sia buono visto che io non ci capisco niente (solo acqua .....mi ha consigliato uno di quei balordi che era con me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ...che carognoni che siamo ,pero' pure tu Marco te le cerchi....a proposito una bottiglia per me??? :D certo certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati