Vai al contenuto

MONDIALI di CALCIO 2010 Official topic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

26

• autobas

22

• Phoenix

20

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

Bene, adesso quel babbeo di Lippi sarà contento di aver lasciato a casa Cassano, Balotelli ed essersi portato la difesa della casa di riposo Juventus.

io sono juventino ma ti do' pienamente ragione,infatti prima dell'inizio dei mondiali la mia preoccupazione era proprio quella visto quello che hanno combinato in campionato tutto l'anno :dimen:...sopratutto quello stordito di EX  giocatore di Cannavaro :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bene, adesso quel babbeo di Lippi sarà contento di aver lasciato a casa Cassano,

La questione Cassano, ora diventera molto polemizzata

Lippi ... Lippi .. i Baresi non si lasciano a casa

poi hai combinato un altro guaio si e sposato anche con la Cassatina  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Nel primo sms che ti ho mandato volevo anche scriverti che ti informavo sulla partita ma speravo che questo non diventasse un'abitudine  :2funny: (questa mi sa che la capisce solo qualcuno  :risata: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo sms che ti ho mandato volevo anche scriverti che ti informavo sulla partita ma speravo che questo non diventasse un'abitudine  :2funny: (questa mi sa che la capisce solo qualcuno   :risata: )

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :D :D :D:dimen:

vediamo se ci risponde la persona interessata :2funny::risata::P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che se hai mondiali andavamo noi con una squadra AUTODIAGNOSTIC passavamo il turno e giocavamo meglio di quei SOMARI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che se hai mondiali andavamo noi con una squadra AUTODIAGNOSTIC passavamo il turno e giocavamo meglio di quei SOMARI :)

Io l'avevo proposto mancava solo Augusto (a fare lippi)e come santino si portava la signora con il dito :P:2funny::risata::D
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che tutte le colpe vadano a lippi,perche' e' stato mandato via donadoni? nel tutto e' stata una vergogna. ma' il mondiale va' avanti. io oggi tifo olanda, anche perche'le brasiliane sono un po' ambigue, non sai mai cosa nascondono, meglio le olandesi si va' sul sicuro :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma' vieni! un cliente mi ha appena riferito che ha vinto l'olanda. :wink:

W LE OLANDESI, se vince il mondiale tutti in olanda a festeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io farei la spia alle signore  :P  Comunque noi siamo andati al mondiale sperando di arrivare ai quarti e loro erano sicuri  di vincere :P :P :P :P :P :P :P. Poco fa la Fgic ha chiuso la stalla, dopo la fuga dei buoi. D'ora in poi un solo extracomunitario per valorizzare i vivai  :lol::tickedoff: Meglio tardi che mai  :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono Max!! :boss  passo a prenderti!

Enrico occhio eh!!!!

potrei avvisare tua moglie e dirle di dare un'occhiatina qua sul forum per vedere dove vuoi andare :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

:D :D :D :D :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Azzzz... le nuove leve sanno solo giocare Fuori casa  :D :D :D

Personalmente ho giocato sempre in casa  :boss

conosco bene il campo da gioco e scanso le buche con disinvoltura :2funny: :2funny:

Palla al centro uno a zero per Me :risata::P

Tanto qua non mi legge nessuno :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz... le nuove leve sanno solo giocare Fuori casa  :D :D :D

Personalmente ho giocato sempre in casa  :boss

conosco bene il campo da gioco e scanso le buche con disinvoltura :2funny: :2funny:

Palla al centro uno a zero per Me :risata::P

Tanto qua non mi legge nessuno :fischio: :fischio:

Mai dire maiii!!! :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma l'avete letta la formazione dei Giapponesi?

1. Tutiri Yoparo 2. Tiro Akatsodikane 3. Nishuno Mifreka 4. Sikuro Tesegno 5. Ken Mishtupishi 6. Motiro 7. Semitiri Mishibuto 8. Dinzaki Yosomeyo 9. Setiro Tifreko 10. Nakakata 11. Momo Teparotutto In panchina: 12. Kissase Yoko 13. Yoko Poko Poko 14. Yoko Poi 15. Yokodimeno 16. Noyokomai 17. Yoko Poko Mayoko Allenatore: Ariko Saki  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche le grandi potenze calcistiche che ci prendevano per i fondelli ora guardano in TV le altre partite....INGHILTERRA,BRASILE,ARGENTINA... :dimen:

speriamo almeno che non vincano i CRUKKI sto' mondiale :???:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone