marcocb Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ho visto i tuoi post Enrico :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Bene, adesso quel babbeo di Lippi sarà contento di aver lasciato a casa Cassano, Balotelli ed essersi portato la difesa della casa di riposo Juventus. io sono juventino ma ti do' pienamente ragione,infatti prima dell'inizio dei mondiali la mia preoccupazione era proprio quella visto quello che hanno combinato in campionato tutto l'anno ...sopratutto quello stordito di EX giocatore di Cannavaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Bene, adesso quel babbeo di Lippi sarà contento di aver lasciato a casa Cassano, La questione Cassano, ora diventera molto polemizzata Lippi ... Lippi .. i Baresi non si lasciano a casa poi hai combinato un altro guaio si e sposato anche con la Cassatina :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Nel primo sms che ti ho mandato volevo anche scriverti che ti informavo sulla partita ma speravo che questo non diventasse un'abitudine (questa mi sa che la capisce solo qualcuno ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Nel primo sms che ti ho mandato volevo anche scriverti che ti informavo sulla partita ma speravo che questo non diventasse un'abitudine (questa mi sa che la capisce solo qualcuno ) :2funny: :2funny: :D vediamo se ci risponde la persona interessata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Mi sa' che se hai mondiali andavamo noi con una squadra AUTODIAGNOSTIC passavamo il turno e giocavamo meglio di quei SOMARI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Mi sa' che se hai mondiali andavamo noi con una squadra AUTODIAGNOSTIC passavamo il turno e giocavamo meglio di quei SOMARI Io l'avevo proposto mancava solo Augusto (a fare lippi)e come santino si portava la signora con il dito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Sicuramente ci mettevate l'impegno che non hanno avuto :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ecco finalmente punito il colpevole :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malin Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 la mia proposta: l'europei devono cambiare le regole dell calcio, ormai tutti sano gia tropo bene questo gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 non penso che tutte le colpe vadano a lippi,perche' e' stato mandato via donadoni? nel tutto e' stata una vergogna. ma' il mondiale va' avanti. io oggi tifo olanda, anche perche'le brasiliane sono un po' ambigue, non sai mai cosa nascondono, meglio le olandesi si va' sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Luglio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Quoto Max meglio stare prudenti non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 speriamo vinca il Ghana il mondiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ma' vieni! un cliente mi ha appena riferito che ha vinto l'olanda. W LE OLANDESI, se vince il mondiale tutti in olanda a festeggiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Luglio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Io ci sono Max!! passo a prenderti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Sempre pronti a festeggiare.... voi due !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Io farei la spia alle signore Comunque noi siamo andati al mondiale sperando di arrivare ai quarti e loro erano sicuri di vincere :P :P :P . Poco fa la Fgic ha chiuso la stalla, dopo la fuga dei buoi. D'ora in poi un solo extracomunitario per valorizzare i vivai Meglio tardi che mai :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Io ci sono Max!! passo a prenderti! Enrico occhio eh!!!! potrei avvisare tua moglie e dirle di dare un'occhiatina qua sul forum per vedere dove vuoi andare :2funny: :2funny: :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Luglio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Azzzz... le nuove leve sanno solo giocare Fuori casa :D Personalmente ho giocato sempre in casa conosco bene il campo da gioco e scanso le buche con disinvoltura :2funny: Palla al centro uno a zero per Me Tanto qua non mi legge nessuno :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Azzzz... le nuove leve sanno solo giocare Fuori casa :D Personalmente ho giocato sempre in casa conosco bene il campo da gioco e scanso le buche con disinvoltura :2funny: Palla al centro uno a zero per Me Tanto qua non mi legge nessuno :fischio: Mai dire maiii!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Ma l'avete letta la formazione dei Giapponesi? 1. Tutiri Yoparo 2. Tiro Akatsodikane 3. Nishuno Mifreka 4. Sikuro Tesegno 5. Ken Mishtupishi 6. Motiro 7. Semitiri Mishibuto 8. Dinzaki Yosomeyo 9. Setiro Tifreko 10. Nakakata 11. Momo Teparotutto In panchina: 12. Kissase Yoko 13. Yoko Poko Poko 14. Yoko Poi 15. Yokodimeno 16. Noyokomai 17. Yoko Poko Mayoko Allenatore: Ariko Saki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 3 Luglio 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2010 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Cmq anche le grandi potenze calcistiche che ci prendevano per i fondelli ora guardano in TV le altre partite....INGHILTERRA,BRASILE,ARGENTINA... speriamo almeno che non vincano i CRUKKI sto' mondiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati