Vai al contenuto

MONDIALI di CALCIO 2010 Official topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marcocb

    26

  • autobas

    22

  • Phoenix

    20

  • max72

    14

Miglior contributo in questa discussione

sto guardando l'argentina con mio figlio (5 anni) sta super tifando per milito,roba da matti mi ha chiesto se stasera gioca anche l'inter e vince un altra coppa :D guardare con loro le partite e' una comica, mi chiede perche' quello la prende con le mani, e' fallo! gli dico no' e' il portiere lui puo'.

domenica mentre guardavamo l'italia hanno inquadrato i tifosi c'era un uomo di colore in piedi con una maglia a fiori, mio figlio salta su' e mi dice: guarda ci sono anche i marocchini!

innnocenza gioventu',io ho riso per mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando l'argentina con mio figlio (5 anni) sta super tifando per milito,roba da matti mi ha chiesto se stasera gioca anche l'inter e vince un altra coppa :D guardare con loro le partite e' una comica, mi chiede perche' quello la prende con le mani, e' fallo! gli dico no' e' il portiere lui puo'.

domenica mentre guardavamo l'italia hanno inquadrato i tifosi c'era un uomo di colore in piedi con una maglia a fiori, mio figlio salta su' e mi dice: guarda ci sono anche i marocchini!

innnocenza gioventu',io ho riso per mezz'ora.

:risata: :risata: :risata::D :D

e' proprio una bella eta' quella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che PECCATO :2funny: :2funny:

quando dai queste notizie soffro :2funny::risata::D:2funny::risata::D

:Italy:

sto' cercando un volontario che giovedi pomeriggio mi invia al cell. il risultato dell'italia  :2funny: Io sono a un corso :book:

ce' qualche buon'anima del forum che mi aggiornera' sulla partita?????? :)

offriro' da bere a volonta' :oO:

Anch'io vado ad un corso, ma qui si sono portati avanti! Iniziamo mezz'ora prima per poter seguire la partita. Probabilmente, per sfruttare momenti di minor traffico,  sarò in macchina e la partita l'ascolterò per radio, se posti un cell. ti tengo informato degli eventuali gol! P.S. Lo faccio esclusivamente solo per qualcuno, specie se ti promettono da bere!!!! :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Cecco,ho gia' le bottiglie pronte per Te :2funny:

il mio cell. e' 333-5382682

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :oO:

certo che sono proprio malato di pallone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, preso nota, se ci sono aggiornamenti ti trillo! Buona scuola!!  :book: :book: :oO:

molto gentile :scusa:

allora attendo buone notizie :):boss:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

sto' cercando un volontario che giovedi pomeriggio mi invia al cell. il risultato dell'italia  :2funny: Io sono a un corso :book:

ce' qualche buon'anima del forum che mi aggiornera' sulla partita?????? :)

offriro' da bere a volonta' :oO:

 

Non credo che riuscirò a tenermi... alle 16.10 mando un sms a Marco dicendogli un risultato sbagliato..  :risata: mi piacerebbe essere lì quando riceve il messaggio per vedere la sua faccia e sapere se riesce a stare seduto al banco  :D

 

:2funny:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono Claudio Silvestri, il cuoco della nazionale di calcio italiana, avevo proposto al mister di aggiungere guttalax alla nutella - poi vedi come corrono!- ma sono stato bocciato"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon ritorno a casa

D'altra parte con 2 stentati pareggi e 3 gol incassati in una partita con squadre che ritenevano facili è giusto cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bene, adesso quel babbeo di Lippi sarà contento di aver lasciato a casa Cassano, Balotelli ed essersi portato la difesa della casa di riposo Juventus. Un regalo per Lippi in allegato

dito1.jpg.7be6a4f26bca31668b0ea39efed9f69c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace un pò per Marcocb, gli ho postato i Gol "salienti", probabilmente sarà fuggito dal corso! Come già gli ho detto, per consolarlo, questa volta gli pagherò io da bere! :birra: :birra: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Con l'arroganza che si ritrova stò imbecille........ ma possibile che dovevamo riesumare Lippi per partecipare ad un mondiale? :???:

Minestra riscaldata!! ........ torniamo a casa e giriamo pagina che è meglio!!  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua' sono appena tornato  :piange: :piange: :piange:

innanzitutto voglio ringraziare Cecco ed Enrico che mi hanno mandato sms in diretta :scusa:....vi devo offrire da bere come minimo.

quando ho visto il primo sms al corso incominciavo a non capire piu' un cazzzzz :o:cheesy::lol::cran::piange: :piange: :piange: :piange:

:oO: :oO:

non ho parole che squadra di MINCHIA......scusate la parola ma quando ci vuole ci vuole :angry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eccomi qua' sono appena tornato  :piange: :piange: :piange:

 

A dire il vero io volevo farti soffrire un pò.. leggi i miei post sopra guardando gli orari :2funny: ma alla fine stavamo soffrendo veramente eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.