piter Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Si ma Piter gli azzurri hanno tutti Ferrari e Seredove!!! E noi ci andiamo con le cubane la tettona e la 75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Le Sederove ooops Seredove appena c'è una lontana nube sull'orizzonte se la squagliano, le Ferrari le devono svendere e poi a 50 anni sono ridotti a dei cessi ambulanti, e stai tranquillo che le Sederove non lo aspettano la sera a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Previsioni per oggi? meglio questa nuova disposizione che ha pensato il ct? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 io sono fiducioso,ma e' meglio se in attacco fa' giocare Pazzini cmq oggi vinciamo,anche perche' se cosi' non fosse e' meglio andare a casa subito la Nuova Zelanda secondo me e' la peggior squadra del mondiale. :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Ma chi è Pazzini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Il Pazzo e' l'attacante della Sampdoria che gioca in Nazionale e per Me e' piu' forte di Gilardino Enrico adesso non dire ...chi e' Gilardino?? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Se non vincono gli facciamo mangiare tutte le mozzarelle blu delle verginelle teutoniche :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Enrico adesso non dire ...chi e' Gilardino?? :D :D Hemmmm Gilardino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Enricoooooo!!! sei proprio una schiappa...... sul calcio!!! Certo che noi Italiani siamo tutti CT della Nazionale..... e piloti di Formula Uno!! Io credo che Lippi non abbia niente da imparare da nessuno, che conosce meglio di noi i suoi uomini e sa chi sta meglio in forma di un'altro. Anch'io sono fiducioso per i cambiamenti, d'altronde anche gli esperti dicono che si segna poco perché anche i più scarsi hanno imparato a difendersi! Staremo a vedere........ noi continuiamo imperterriti a tifare ITALIA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Enricoooooo!!! sei proprio una schiappa...... sul calcio!!! Certo che noi Italiani siamo tutti CT della Nazionale..... e piloti di Formula Uno!! Io credo che Lippi non abbia niente da imparare da nessuno, che conosce meglio di noi i suoi uomini e sa chi sta meglio in forma di un'altro. Anch'io sono fiducioso per i cambiamenti, d'altronde anche gli esperti dicono che si segna poco perché anche i più scarsi hanno imparato a difendersi! Staremo a vedere........ noi continuiamo imperterriti a tifare ITALIA! Secondo me Il CT non va lodato da tanto è già pieno di se da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 se oggi non vinciamo e non vedete piu' miei post vuol dire che sono svenuto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 :angry: :tickedoff: :no: :cran: :'( :'( dopo questo mio commento dico anche che siamo proprio una squadra inconcludente,e devo ammettere che fino ad ora l'unica squadra che ha fatto vedere come si gioca e'l'ARGENTINA poi si vedra'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 siamo i campioni del mondo....bella figura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite buwi Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Purtroppo anche oggi è andata malee dopo questa figuraccia lippi è meglio che cambi mestiere.Per me i giocatori migliori li ha lasciati a casa :oO:Ora vedremo la prossima,bay bay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agoss Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 che disastro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 nuova zelanda 1 tiro 1 gol italia 15 calci d'angolo,il nostro portiere non si e' neanche sporcato i guanti,sempre nella meta' campo avversaria e non riusciamo a vincere???? Blaa Blaaa che roba pero' sempre forza azzurri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 :angry: :tickedoff: :no: :cran: :'( :'( dopo questo mio commento dico anche che siamo proprio una squadra inconcludente,e devo ammettere che fino ad ora l'unica squadra che ha fatto vedere come si gioca e'l'ARGENTINA poi si vedra'........ Per la vittoria finale punto Inghilterra(spero Italia però...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Sono qui che piango calde lacrime, la Francia ladrona e spocchiosa le sta prendendo per 2 a 0 dal Sudafrica. QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO mi dispiace :piange: :piange: :piange: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :acci: :acci: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Gourkuff si è fatto espellere :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 che PECCATO :2funny: quando dai queste notizie soffro sto' cercando un volontario che giovedi pomeriggio mi invia al cell. il risultato dell'italia Io sono a un corso ce' qualche buon'anima del forum che mi aggiornera' sulla partita?????? offriro' da bere a volonta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ma oggi non andava a casa la Francia?? Ma quando gioca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Per la Francia con tutto il cuore :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati