Vai al contenuto

MONDIALI di CALCIO 2010 Official topic

Messaggi raccomandati

Inviato

Si ma Piter gli azzurri hanno tutti Ferrari e Seredove!!!

E noi ci andiamo con le cubane la tettona  e la 75 :P
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

26

• autobas

22

• Phoenix

20

• max72

14

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Le Sederove ooops Seredove  :dimen: appena c'è una lontana nube sull'orizzonte se la squagliano, le Ferrari le devono svendere e poi a 50 anni sono ridotti a dei cessi ambulanti, e stai tranquillo che le Sederove non lo aspettano la sera a casa  :(((

• Amministratore
Inviato

Previsioni per oggi? meglio questa nuova disposizione che ha pensato il ct?

Inviato

io sono fiducioso,ma e' meglio se in attacco fa' giocare Pazzini :)

cmq oggi vinciamo,anche perche' se cosi' non fosse e' meglio andare a casa subito :angry:

la Nuova Zelanda secondo me e' la peggior squadra del mondiale.

:Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:

• Amministratore
Inviato

Ma chi è Pazzini??  :wacko:

:Italy:

Inviato

Il Pazzo e' l'attacante della Sampdoria che gioca in Nazionale e per Me e' piu' forte di Gilardino :2funny:

Enrico adesso non dire ...chi e' Gilardino??  :D :D :D :D

• Moderatore
Inviato

Se non vincono gli facciamo mangiare tutte le mozzarelle blu delle verginelle teutoniche :risata: :risata:

• Amministratore
Inviato

Enrico adesso non dire ...chi e' Gilardino??  :D :D :D :D

Hemmmm Gilardino...  :book:

:2funny:

• Moderatore
Inviato

Enricoooooo!!! sei proprio una schiappa...... sul calcio!!!

Certo che noi Italiani siamo tutti CT della Nazionale..... e piloti di Formula Uno!!  :risata:

Io credo che Lippi non abbia niente da imparare da nessuno, che conosce meglio di noi i suoi uomini e sa chi sta meglio in forma di un'altro.

Anch'io sono fiducioso per i cambiamenti, d'altronde anche gli esperti dicono che si segna poco perché anche i più scarsi hanno imparato a difendersi! :???:

Staremo a vedere........ noi continuiamo imperterriti a tifare ITALIA!  :Italy:

Inviato

Enricoooooo!!! sei proprio una schiappa...... sul calcio!!!

Certo che noi Italiani siamo tutti CT della Nazionale..... e piloti di Formula Uno!!  :risata:

Io credo che Lippi non abbia niente da imparare da nessuno, che conosce meglio di noi i suoi uomini e sa chi sta meglio in forma di un'altro.

Anch'io sono fiducioso per i cambiamenti, d'altronde anche gli esperti dicono che si segna poco perché anche i più scarsi hanno imparato a difendersi! :???:

Staremo a vedere........ noi continuiamo imperterriti a tifare ITALIA!   :Italy:

Secondo me Il CT non va lodato da tanto è già pieno di se da solo!!! :D
Inviato

se oggi non vinciamo e non vedete piu' miei post vuol dire che sono svenuto :risata: :risata: :risata::Italy:

• Amministratore
Inviato
:dimen:
Inviato

:angry: :angry: :angry::tickedoff: :tickedoff: :no: :no: :cran: :cran: :'( :'(

dopo questo mio commento dico anche che siamo proprio una squadra inconcludente,e devo ammettere che fino ad ora l'unica squadra che ha fatto vedere come si gioca e'l'ARGENTINA :???:

poi si vedra'........

Inviato

siamo i campioni del mondo....bella figura  :angry:

Inviato

Purtroppo anche oggi è andata malee dopo questa figuraccia lippi è meglio che cambi mestiere.Per me i giocatori migliori li ha lasciati a casa  :dimen: :oO:Ora vedremo la prossima,bay bay

Inviato

nuova zelanda 1 tiro 1 gol

italia 15 calci d'angolo,il nostro portiere non si e' neanche sporcato i guanti,sempre nella meta' campo avversaria e non riusciamo a vincere????

Blaa Blaaa che roba :dimen:

pero' sempre forza azzurri :Italy:

Inviato

:angry: :angry: :angry::tickedoff: :tickedoff: :no: :no: :cran: :cran: :'( :'(

dopo questo mio commento dico anche che siamo proprio una squadra inconcludente,e devo ammettere che fino ad ora l'unica squadra che ha fatto vedere come si gioca e'l'ARGENTINA :???:

poi si vedra'........

Per la vittoria finale punto Inghilterra(spero Italia però...)
  • Moderatore
Inviato

Sono qui che piango calde lacrime, la Francia ladrona e spocchiosa  le sta prendendo per 2 a 0 dal Sudafrica. QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO mi dispiace  :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci::P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

• Moderatore
Inviato

Gourkuff si è fatto espellere  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Inviato

che PECCATO :2funny: :2funny:

quando dai queste notizie soffro :2funny::risata::D:2funny::risata::D

sto' cercando un volontario che giovedi pomeriggio mi invia al cell. il risultato dell'italia  :2funny: Io sono a un corso :book:

ce' qualche buon'anima del forum che mi aggiornera' sulla partita?????? :)

offriro' da bere a volonta' :oO:

• Amministratore
Inviato

Ma oggi non andava a casa la Francia?? Ma quando gioca?

• Moderatore
Inviato

Per la Francia con tutto il cuore    :P :P :P :P :P

vitelloni2.jpg

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa