Vai al contenuto

MONDIALI di CALCIO 2010 Official topic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marcocb

    26

  • autobas

    22

  • Phoenix

    20

  • max72

    14

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Le Sederove ooops Seredove  :dimen: appena c'è una lontana nube sull'orizzonte se la squagliano, le Ferrari le devono svendere e poi a 50 anni sono ridotti a dei cessi ambulanti, e stai tranquillo che le Sederove non lo aspettano la sera a casa  :(((

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Previsioni per oggi? meglio questa nuova disposizione che ha pensato il ct?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fiducioso,ma e' meglio se in attacco fa' giocare Pazzini :)

cmq oggi vinciamo,anche perche' se cosi' non fosse e' meglio andare a casa subito :angry:

la Nuova Zelanda secondo me e' la peggior squadra del mondiale.

 

:Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pazzo e' l'attacante della Sampdoria che gioca in Nazionale e per Me e' piu' forte di Gilardino :2funny:

Enrico adesso non dire ...chi e' Gilardino??  :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se non vincono gli facciamo mangiare tutte le mozzarelle blu delle verginelle teutoniche :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Enrico adesso non dire ...chi e' Gilardino??  :D :D :D :D

 

Hemmmm Gilardino...  :book:

 

 

 

 

 

 

:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Enricoooooo!!! sei proprio una schiappa...... sul calcio!!!

 

Certo che noi Italiani siamo tutti CT della Nazionale..... e piloti di Formula Uno!!  :risata:

 

Io credo che Lippi non abbia niente da imparare da nessuno, che conosce meglio di noi i suoi uomini e sa chi sta meglio in forma di un'altro.

Anch'io sono fiducioso per i cambiamenti, d'altronde anche gli esperti dicono che si segna poco perché anche i più scarsi hanno imparato a difendersi! :???:

Staremo a vedere........ noi continuiamo imperterriti a tifare ITALIA!  :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricoooooo!!! sei proprio una schiappa...... sul calcio!!!

 

Certo che noi Italiani siamo tutti CT della Nazionale..... e piloti di Formula Uno!!  :risata:

 

Io credo che Lippi non abbia niente da imparare da nessuno, che conosce meglio di noi i suoi uomini e sa chi sta meglio in forma di un'altro.

Anch'io sono fiducioso per i cambiamenti, d'altronde anche gli esperti dicono che si segna poco perché anche i più scarsi hanno imparato a difendersi! :???:

Staremo a vedere........ noi continuiamo imperterriti a tifare ITALIA!   :Italy:

Secondo me Il CT non va lodato da tanto è già pieno di se da solo!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: :angry: :angry::tickedoff: :tickedoff: :no: :no: :cran: :cran: :'( :'(

dopo questo mio commento dico anche che siamo proprio una squadra inconcludente,e devo ammettere che fino ad ora l'unica squadra che ha fatto vedere come si gioca e'l'ARGENTINA :???:

poi si vedra'........

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche oggi è andata malee dopo questa figuraccia lippi è meglio che cambi mestiere.Per me i giocatori migliori li ha lasciati a casa  :dimen: :oO:Ora vedremo la prossima,bay bay

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova zelanda 1 tiro 1 gol

italia 15 calci d'angolo,il nostro portiere non si e' neanche sporcato i guanti,sempre nella meta' campo avversaria e non riusciamo a vincere????

Blaa Blaaa che roba :dimen:

pero' sempre forza azzurri :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: :angry: :angry::tickedoff: :tickedoff: :no: :no: :cran: :cran: :'( :'(

dopo questo mio commento dico anche che siamo proprio una squadra inconcludente,e devo ammettere che fino ad ora l'unica squadra che ha fatto vedere come si gioca e'l'ARGENTINA :???:

poi si vedra'........

Per la vittoria finale punto Inghilterra(spero Italia però...)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono qui che piango calde lacrime, la Francia ladrona e spocchiosa  le sta prendendo per 2 a 0 dal Sudafrica. QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO mi dispiace  :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci::P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che PECCATO :2funny: :2funny:

quando dai queste notizie soffro :2funny::risata::D:2funny::risata::D

:Italy:

sto' cercando un volontario che giovedi pomeriggio mi invia al cell. il risultato dell'italia  :2funny: Io sono a un corso :book:

ce' qualche buon'anima del forum che mi aggiornera' sulla partita?????? :)

offriro' da bere a volonta' :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.