Vai al contenuto

Sono un pò stressato......

IMPULSORE

Messaggi raccomandati

e' un grande personaggio va' in ferie e va' a trovare i colleghi,secondo il mio parere dopo questa vacanza tornera' stressata la moglie, gli sta facendo visitare tutte le autofficine. :2funny:

[/quoto]

:risata::D:risata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

5

• IMPULSORE

5

• piter

4

• delta

4

Miglior contributo in questa discussione

Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese??

si si eccome ce l'aveva la polo

ci siamo fatti una foto, e lui si è messo alla mia sinistra così si vedeva bene li logo nella maglietta , così da poterla inserire nel forum

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E' abbastanza un bravo ragazzo... non possiamo lamentarci  :2funny::oO:

Te ringrazi ... per l'"abbastanza"!!!  :alien:

Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese??

:P

Scusate l'assenza.... ma ho un segnale al massimo in GPRS  :angry: Tra una pagina e l'altra riesco a fare una doccia!!  :risata:

Mi rifarò Domenica nel rileggermi tutti i Vostri topics! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....propongo la nomina per Alessandro a cavaliere del lavoro  :D  lo vuoi capì che le ferie so ferie.....e basta stacca sta' spina.....e buone vacanze  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifarò Domenica nel rileggermi tutti i Vostri topics! :)

Guarda che domenica è fra tre giorni! Goditi ste ferie!  :alien::boss:cool::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sono appena tornato!!!!!!!!........... (ma non ho fatto una crociera Costa)  :D

Non mi ero mai spinto così a sud dello stivale ma come si può immaginare........"ogni mondo è paese" nel senso che ognuno ha più o meno gli stessi problemi da risolvere, anche se cambiano gli interlocutori.  :alien:

Sono andato volutamente a cercare due colleghi,....... non me ne vogliano gli altri che non ho incontrato, ma Autodiagnostic in quella zona è ben fornita!! :cool:

Maurizio in arte Delta, cosa dire..... bella persona, (vedi foto) cordiale, disponibile e ospitale, (ma su questo non avevo dubbi) punto di riferimento in quel di Lentini per tutte le problematiche elettriche, elettroniche, clima e quant'altro a cui spesso, clienti nuovi e anche colleghi fanno riferimento se non riescono a trovare il bandolo della matassa!!  :wink:

Abbiamo chiacchierato un pò del più e del meno .... e poi mi son fatto consigliare un posticino in riva al mare dove mangiare un pò di pesce fresco........ a proposito Maurizio, Brucoli è uno spettacolo.... ho pranzato in una trattoria mangiando oltre mezzo chilo di Ombrina alla brace, una meraviglia!! grazie per la segnalazione.  :afro:

Nel pomeriggio è stata la volta di Santo in arte Santo, in quel di Militello di Catania (paese natale di Pippo Baudo) anche lui quasi mio coetaneo (ci tiene a sottolineare che è più grande di me di un anno)!!  :-)

Anche lui bella persona, (peccato non aver fatto una foto) :scusa: veramente un uomo tutto di un pezzo, capelli completamente bianchi segno di maturità e esperienza in più settori del nostro lavoro! ( io aggiungo anche segno di vecchiaia)  :2funny:

Mi ha fatto salire in casa mandando a mia insaputa il figlio Giuseppe a prendere un pò di dolci da offrirci, con lui stesso discorso sul lavoro...... anche qui il lavoro non manca, peccato che come al nord spesso quelli che non pagano sono quelli che hanno i macchinoni!!

Anche se aveva da fare........si è messo a disposizione nel bilanciarmi le ruote posteriori dell'auto che avevo noleggiato, per togliere una fastidiosa vibrazione...... a proposito Santo tutto ok, il giorno dopo ho fatto 500 km fino a Sciacca senza problemi!  :wink:

Credo di poter dire che noi tutti appartenenti e attivi sul Forum, che ci mettiamo in discussione su tutti i fronti, che non temiamo di essere contraddetti, e che siamo pronti a modificare e plasmare anche le nostre convinzioni più profonde, siamo tutti dei personaggi tosti, ognuno con il proprio bagaglio di vita e di lavoro, sicuri di contribuire ognuno con il proprio sapere, ad una realtà che ogni giorno diventa sempre meno virtuale, consolidando la stima e conoscenza messa in campo su Autodiagnostic!  :boss

Da questa vacanza sono sicuramente sono tornato rilassato........ ma altrettanto sicuramente posso dirvi di essere tornato più ricco per aver conosciuto altri due colleghi del Forum, oltre a tutti gli altri del Meeting 2010 e di Autopromotec 2009!  :)

Se posso permettermi un consiglio fatelo anche voi, ove possibile in occasione dei vostri spostamenti, andando di proposito a trovare i colleghi sparsi in tutta Italia!  :Italy:

Delta.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo post dice : sono un po stressato

io invece dico : sono un po commosso

sono appena rientrato dal mare , e subito sono corso ad accendere il mio toshiba (sapendo che rientravi oggi), per leggere quello che avevi da dire sulle impressioni della terra sicula o sui siculi

commosso ,sia per quello che hai scritto e anche per la foto che hai messo in rete

mi è dispiaciuto non aver potuto farti  compagnia a visitare la costa ionica

o  passare qualche serata insieme con le rispettive mogli

mi ha fatto veramente piacere averti conosciuto

la prossima volta (spero presto)che capiterà di incontrarci , dovremmo sentirci qualche giorno prima in modo di organizzare qualcosa di particolare o magari una bella grigliata di pesce fresco

ciao Alessandro

con simpatia Maurizio

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ottime queste amicizie che si creano in rete.. e poi qualcuno dice che su Internet si fanno solo brutti incontri ma quando mai eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime queste amicizie che si creano in rete.. e poi qualcuno dice che su Internet si fanno solo brutti incontri ma quando mai eh eh

Mica sono incontri al buio di un certo tipo :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• carozzi
    • Celario Pierluigi
    • Phoenix
    • il meccanico
    • lancia
    • peppino mibtel
  • Crea Nuovo...