Vai al contenuto

Sono un pò stressato......


IMPULSORE

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ultimamente sono un pò stressato  :icon_question:........ qualche mese addietro dovevo andare alle Mauritius con un amico...... ma mi ha lasciato qui sul Forum a lavorare!!!  :2funny:

Ora però vado,...... giuro che vi penserò... :P... e se potrò...... faro una capatina a trovarvi ogni tanto.... ma non durerà molto.. :'(  solo una settimana in quel di Santa Maria del Focallo - Pozzallo (SR), magari se recupero un'auto vado a trovare qualche collega del Forum nei dintorni e mi faccio offrire un caffè!  :boss

:dimen: Scusate l'eventuale assenza..... ma sono costretto a sacrificarmi per questa  vacanza!!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • IMPULSORE

    5

  • piter

    4

  • delta

    4

Miglior contributo in questa discussione

vai te lo meriti questa è una prevacanza spero........facci sapere come và e salutaci i colleghi che troverai sulla tua strada  :wink::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho finito di lavorare 20 minuti fa..mi porti con te? :)

Ma quanto ti pagano!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ci preoccupi  :o. Da quando si va in vacanza con un amico? Fossi diventato per sbaglio dell'altra sponda  :birra: :birra:? Se così fosse un concorrente in meno  :birra: :birra: :birra::P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai, divertiti e rilassati  :wink:  noi poveri schiavi continueremo a lavorare e magari quando avremo una begha ti penseremo.

p.s. lascia a casa il telefono, altrimenti addio rilassamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Buona vacanza Ale!! Ti sei comprato vero un portatile per continuare almeno a venire sul forum? Vorrai mica passare una settimana senza parlare di motori??!!!???  :2funny:

 

:victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi fare una capatina da qualche collega? :dimen: :dimen:

Farai la fine di un mio cliente che non va piu' in ferie in meridione seno' gli tocca passare da tutti i parenti :2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai ALE,cosi' si fa' :2funny:

mica si vorra' sempre stare con la testa tra bielle e pistoni,ogni tanto se si puo' bisogna staccare la spina :)

buona vacanza :afro::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Le scuole stanno per chiudere ed i miei figli non passa giorno che mi ricordano che mancano3 giorni alle ferie  :angry: , sul forum scrivono che vanno in ferie  :angry: : ma io qunado ci vado ???

Battute a parte, vai e goditele tutte, tutti i giorni e, se puoi, aggiungine qualcuno  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il detto:anche il guerriro necessità di riposo...... :afro:

Ben detto e se oltre riposarti ti vuoi anche divertire basta che ci telefoni per farci morire d'invidia  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

:regia:.....Buone vacanze ......Alessandro, dovrai per forza atraversare la campania, l'invito lo ufficializzo sul forum, sei il benvenuto, ho proprio bisogno di una mano al lavoro :risata: :risata: mi raccomando porta la tuta!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie a tutti per l'incoraggiamento....... ma non è necessario, per far niente son già bravo di mio!  :risata:

mi farà tanto piacere se mi aggiungi alla lista di colleghi da andare a trovare

delta

Con vero piacere, se trovo un'auto.... puoi contarci che passo da te, prima ti telefono naturalmente!

:dimen:  grazie per l'invito!

......un portatile per continuare almeno a venire sul forum? :2funny:  :victory:

Stai Sereno!!  :boss

.......dovrai per forza attraversare la campania,.........bisogno di una mano al lavoro :risata: :risata: mi raccomando porta la tuta!!!!!!!!

Caschi male....... la Campania questa volta la sorvolo!!  :cool:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia

mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci  in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

mi è dispiaciuto non poterli  accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta

ciao Alessandro

ciao alla moglie

ciao anche a tutti i colleghi

 

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

 

E' abbastanza un bravo ragazzo... non possiamo lamentarci  :2funny:

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un grande personaggio va' in ferie e va' a trovare i colleghi,secondo il mio parere dopo questa vacanza tornera' stressata la moglie, gli sta facendo visitare tutte le autofficine. :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia

mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci  in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

mi è dispiaciuto non poterli  accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta

ciao Alessandro

ciao alla moglie

ciao anche a tutti i colleghi

   

 

delta

 

Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Macchè, pantaloncini alla zuava, bretelloni, cappello con penna alla Fantozzie e inimitabile Bianchina  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • jolly
    • Bmotors1984
    • peppino mibtel
    • il re dei irni
    • autordino
    • yogy
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.