Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ultimamente sono un pò stressato ........ qualche mese addietro dovevo andare alle Mauritius con un amico...... ma mi ha lasciato qui sul Forum a lavorare!!! Ora però vado,...... giuro che vi penserò... ... e se potrò...... faro una capatina a trovarvi ogni tanto.... ma non durerà molto.. :'( solo una settimana in quel di Santa Maria del Focallo - Pozzallo (SR), magari se recupero un'auto vado a trovare qualche collega del Forum nei dintorni e mi faccio offrire un caffè! Scusate l'eventuale assenza..... ma sono costretto a sacrificarmi per questa vacanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 mi farà tanto piacere se mi aggiungi alla lista di colleghi da andare a trovare delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 vai te lo meriti questa è una prevacanza spero........facci sapere come và e salutaci i colleghi che troverai sulla tua strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 ho finito di lavorare 20 minuti fa..mi porti con te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Giugno 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 ho finito di lavorare 20 minuti fa..mi porti con te? Ma quanto ti pagano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ci preoccupi . Da quando si va in vacanza con un amico? Fossi diventato per sbaglio dell'altra sponda :birra:? Se così fosse un concorrente in meno :birra: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 vai, divertiti e rilassati noi poveri schiavi continueremo a lavorare e magari quando avremo una begha ti penseremo. p.s. lascia a casa il telefono, altrimenti addio rilassamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Buona vacanza Ale!! Ti sei comprato vero un portatile per continuare almeno a venire sul forum? Vorrai mica passare una settimana senza parlare di motori??!!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Vuoi fare una capatina da qualche collega? :dimen: Farai la fine di un mio cliente che non va piu' in ferie in meridione seno' gli tocca passare da tutti i parenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Vai ALE,cosi' si fa' mica si vorra' sempre stare con la testa tra bielle e pistoni,ogni tanto se si puo' bisogna staccare la spina buona vacanza :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Le scuole stanno per chiudere ed i miei figli non passa giorno che mi ricordano che mancano3 giorni alle ferie , sul forum scrivono che vanno in ferie : ma io qunado ci vado ??? Battute a parte, vai e goditele tutte, tutti i giorni e, se puoi, aggiungine qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Beato te, divertiti anche per tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Divertiti e non pensare al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Come dice il detto:anche il guerriro necessità di riposo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Come dice il detto:anche il guerriro necessità di riposo...... Ben detto e se oltre riposarti ti vuoi anche divertire basta che ci telefoni per farci morire d'invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 .....Buone vacanze ......Alessandro, dovrai per forza atraversare la campania, l'invito lo ufficializzo sul forum, sei il benvenuto, ho proprio bisogno di una mano al lavoro :risata: mi raccomando porta la tuta!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Giugno 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Grazie a tutti per l'incoraggiamento....... ma non è necessario, per far niente son già bravo di mio! mi farà tanto piacere se mi aggiungi alla lista di colleghi da andare a trovare delta Con vero piacere, se trovo un'auto.... puoi contarci che passo da te, prima ti telefono naturalmente! grazie per l'invito! ......un portatile per continuare almeno a venire sul forum? Stai Sereno!! .......dovrai per forza attraversare la campania,.........bisogno di una mano al lavoro :risata: mi raccomando porta la tuta!!!!!!!! Caschi male....... la Campania questa volta la sorvolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 divertiti e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo. mi è dispiaciuto non poterli accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta ciao Alessandro ciao alla moglie ciao anche a tutti i colleghi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo. E' abbastanza un bravo ragazzo... non possiamo lamentarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 e' un grande personaggio va' in ferie e va' a trovare i colleghi,secondo il mio parere dopo questa vacanza tornera' stressata la moglie, gli sta facendo visitare tutte le autofficine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo. mi è dispiaciuto non poterli accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta ciao Alessandro ciao alla moglie ciao anche a tutti i colleghi delta Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese?? Pinne fucile occhiali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Macchè, pantaloncini alla zuava, bretelloni, cappello con penna alla Fantozzie e inimitabile Bianchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati