Vai al contenuto

Sono un pò stressato......

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Ultimamente sono un pò stressato  :icon_question:........ qualche mese addietro dovevo andare alle Mauritius con un amico...... ma mi ha lasciato qui sul Forum a lavorare!!!  :2funny:

Ora però vado,...... giuro che vi penserò... :P... e se potrò...... faro una capatina a trovarvi ogni tanto.... ma non durerà molto.. :'(  solo una settimana in quel di Santa Maria del Focallo - Pozzallo (SR), magari se recupero un'auto vado a trovare qualche collega del Forum nei dintorni e mi faccio offrire un caffè!  :boss

:dimen: Scusate l'eventuale assenza..... ma sono costretto a sacrificarmi per questa  vacanza!!  :risata:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

5

• IMPULSORE

5

• piter

4

• delta

4

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi farà tanto piacere se mi aggiungi alla lista di colleghi da andare a trovare

delta

Inviato

vai te lo meriti questa è una prevacanza spero........facci sapere come và e salutaci i colleghi che troverai sulla tua strada  :wink::oO:

Inviato

ho finito di lavorare 20 minuti fa..mi porti con te? :)

• Moderatore
Inviato

ho finito di lavorare 20 minuti fa..mi porti con te? :)

Ma quanto ti pagano!!!  :2funny:

• Moderatore
Inviato

Ci preoccupi  :o. Da quando si va in vacanza con un amico? Fossi diventato per sbaglio dell'altra sponda  :birra: :birra:? Se così fosse un concorrente in meno  :birra: :birra: :birra::P:risata: :risata:

Inviato

vai, divertiti e rilassati  :wink:  noi poveri schiavi continueremo a lavorare e magari quando avremo una begha ti penseremo.

p.s. lascia a casa il telefono, altrimenti addio rilassamento

• Amministratore
Inviato

Buona vacanza Ale!! Ti sei comprato vero un portatile per continuare almeno a venire sul forum? Vorrai mica passare una settimana senza parlare di motori??!!!???  :2funny:

:victory:

Inviato

Vuoi fare una capatina da qualche collega? :dimen: :dimen:

Farai la fine di un mio cliente che non va piu' in ferie in meridione seno' gli tocca passare da tutti i parenti :2funny::P

Inviato

Vai ALE,cosi' si fa' :2funny:

mica si vorra' sempre stare con la testa tra bielle e pistoni,ogni tanto se si puo' bisogna staccare la spina :)

buona vacanza :afro::oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

Le scuole stanno per chiudere ed i miei figli non passa giorno che mi ricordano che mancano3 giorni alle ferie  :angry: , sul forum scrivono che vanno in ferie  :angry: : ma io qunado ci vado ???

Battute a parte, vai e goditele tutte, tutti i giorni e, se puoi, aggiungine qualcuno  :afro:

Inviato

Beato te, divertiti anche per tutti noi :cheesy:

Inviato

Divertiti e non pensare al lavoro  :book:

Inviato

Come dice il detto:anche il guerriro necessità di riposo...... :afro:

Inviato

Come dice il detto:anche il guerriro necessità di riposo...... :afro:

Ben detto e se oltre riposarti ti vuoi anche divertire basta che ci telefoni per farci morire d'invidia  :2funny:
Inviato
:regia:.....Buone vacanze ......Alessandro, dovrai per forza atraversare la campania, l'invito lo ufficializzo sul forum, sei il benvenuto, ho proprio bisogno di una mano al lavoro :risata: :risata: mi raccomando porta la tuta!!!!!!!!
  • Moderatore
Inviato

Grazie a tutti per l'incoraggiamento....... ma non è necessario, per far niente son già bravo di mio!  :risata:

mi farà tanto piacere se mi aggiungi alla lista di colleghi da andare a trovare

delta

Con vero piacere, se trovo un'auto.... puoi contarci che passo da te, prima ti telefono naturalmente!

:dimen:  grazie per l'invito!

......un portatile per continuare almeno a venire sul forum? :2funny:  :victory:

Stai Sereno!!  :boss

.......dovrai per forza attraversare la campania,.........bisogno di una mano al lavoro :risata: :risata: mi raccomando porta la tuta!!!!!!!!

Caschi male....... la Campania questa volta la sorvolo!!  :cool:

• Moderatore
Inviato

divertiti e basta

Inviato

ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia

mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci  in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

mi è dispiaciuto non poterli  accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta

ciao Alessandro

ciao alla moglie

ciao anche a tutti i colleghi

delta

• Amministratore
Inviato

e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

E' abbastanza un bravo ragazzo... non possiamo lamentarci  :2funny:

:oO:

Inviato

e' un grande personaggio va' in ferie e va' a trovare i colleghi,secondo il mio parere dopo questa vacanza tornera' stressata la moglie, gli sta facendo visitare tutte le autofficine. :2funny:

• Amministratore
Inviato

ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia

mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci  in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

mi è dispiaciuto non poterli  accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta

ciao Alessandro

ciao alla moglie

ciao anche a tutti i colleghi

delta

Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese??

Inviato

Ma ce l'aveva la polo di Autodiagnostic o era in borghese??

Pinne fucile occhiali?? :P:2funny::risata::D
  • Moderatore
Inviato

Macchè, pantaloncini alla zuava, bretelloni, cappello con penna alla Fantozzie e inimitabile Bianchina  :risata:

• Statistiche Utenti

19.029
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Egidio.simonelli
    Nuovo iscritto
    Egidio.simonelli
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali