Amministratore Phoenix Inviato 10 Giugno 2010 Autore Amministratore Inviato 10 Giugno 2010 Altre verifiche fatte viaggiando su strada è che pur avendo una posizione turbo corretta tra reale e calcolata mi ritrovo una discrepanza leggera nell'ordine di 150 e a volte 200mbar sulla pressione. Altra cosa anomala e sicuramente non a posto è la temperatura che non supera mai gli 80 gradi sia da manometro che da strumento diagnosi. Per il resto l'auto ai medio alti va bene e tira con niente fumo. Ai bassi invece sembra questa.. ma ce li ho tutti io sti RHR??
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ